Da Coverciano alle Madonie: mister Mauro Viviani a San Mauro Castelverde

Redazione

Cronaca

Da Coverciano alle Madonie: mister Mauro Viviani a San Mauro Castelverde
Il seminario di due giorni tenuto nel borgo madonita organizzato dall'Asd San Mauro

18 Gennaio 2016 - 00:00

Due giornate intense per i partecipanti al seminario tenuto da mister Viviani nel borgo madonita di San Mauro Castelverde. Diversi momenti legati alla teoria e ai concetti trasmessi dal mister, che dopo anni di attività ed esperienze maturate nel settore ha intrattenuto gli appassionati dello sport, più seguito al mondo.

Soddisfatti gli organizzatori dell’Associazione sportiva Asd San Mauro e l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Minutilla. Un momento di lezione pratica, con l'incontro con gli sportivi, è stato proposto durante il soggiorno maurino di Mauro Viviani, al campo Sant’Ippolito, con un allenamento per i giocatori dell’Asd San Mauro e per coloro che hanno seguito il corso.

Nella cittadina di San Mauro è stato presentato anche l’ultimo libro di Viviani “Il nuovo eserciziario del calcio”. Alla presentazione sono intervenuti l’Assessore allo Sport e Turismo Nino Daino, che si è detto soddisfatto per le giornate organizzate e dei momenti di confronto con Mauro Viviani”.

A portare i saluti durante la presentazione del libro, anche quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, con il consigliere comunale Antonio Rinaldi e il presidente dell’Asd San Mauro Angelo Alfonso. Tra i partecipanti al seminario di calcio anche allenatori e sportivi giunti a San Mauro, da diverse città della Sicilia. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it