A.C. Geraci, chiusura di mercato col botto

Michele Ferraro

Sport

A.C. Geraci, chiusura di mercato col botto

17 Dicembre 2016 - 18:28

L’A.C. Geraci dopo il colpaccio Dario Anselmo, difensore centrale (classe 1977) di grande esperienza, con trascorsi illustri in serie D ma anche in società blasonate come Pisa, piazza un nuovo colpo di mercato assicurandosi per questa seconda parte di stagione l’apporto di una punta di un astro nascente del calcio siciliano, Giovanni Gulì, proveniente dal Paceco, capolista nel girone A di Eccellenza, dove però ha trovato poco spazio.

L’attaccante palermitano, giovanissimo (è un classe 1997) ha già in curriculum esperienze fra Trapani e Messina, dove ha mostrato ottime qualità spiccando nel settore giovanile. All’inizio del campionato era stato acquistato dal Paceco che lo ha utilizzato con grande parsimonia, così la voglia di giocare della giovane punta ha facilitato il passaggio all’A.C. Geraci, anche grazie all’abile mediazione del d.s. Coco.

Da segnalare anche l’arrivo di Corrado Orlando, fratello minore della punta blu-grana Michele, e del castelbuonese Di Salvo, prelevato dall’Acquedolcese.

Lascia invece l’A.C. Geraci il giovane terzino Pappalardo, dopo 2 anni e altrettante promozioni vissute da protagoniste. Cambio di casacca anche per Mauro Norato che torna a Gangi, questa volta per vestire la maglia giallorossa dell’Asd Città di Gangi.

Domani a Fasano si attende il pubblico delle grandi occasioni per assistere alla partitissima contro la capolista Cus Palermo, valida per l’ultima giornata del girone di andata.

 

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it