Carnevale di Termini Imerese, ecco le 4 nuove damigelle

Giuseppe Di Gesù

Cronaca

Carnevale di Termini Imerese, ecco le 4 nuove damigelle

17 Febbraio 2017 - 14:46

Sono state selezionate ieri sera al Country House Cafe di Termini Imerese, le 4 damigelle che accompagneranno i Nanni nei dieci giorni del Carnevale 2017. Presentata da Alberto Fazio e Davide Canzonieri, si è tenuta una serata divertente e particolare, perché le damigelle non devono fare una sfilata, ma devono accudire i Nanni e portare gioia nelle scuole e nei fitti incontri che le vedranno co-protagoniste in queste giornate di Carnevale. Per la loro selezione, una sfilata e tanti giochi divertenti di abilità. In tante hanno partecipato alla selezione e si sono messe in gioco e la giuria, composta dai ragazzi del comitato del Cerimoniale de “U Nannu ca Nanna”, dopo un’attenta selezione, ha scelto come Damigelle per il Carnevale 2017 Camilla Meli, Arianna Dilisi, Claudia Dellutri, Giulia Vilardo.

“Sono davvero felice di poter vivere questa esperienza – ha dichiarato Claudia Dellutri-  era da tanto tempo che volevo essere una delle damigelle del carnevale termitano e viverlo da vicino, e ora che finalmente ce l’ho fatta non vedo l’ora di cominciare e divertirmi”. “Sono contenta di avere questa opportunità di poter collaborare e rappresentare il nostro carnevale termitano che da sempre è uno scenario magico della nostra città- ha detto Giulia Vilardo -. Sono sicura che sarà un’esperienza unica, divertente e bellissima”. Dello stessa veduta, anche Arianna Dilisi: “Un’esperienza davvero unica da condividere dei bei momenti con gente che ama divertirsi e regalare un sorriso a chi ne ha bisogno”. “Ringrazio il comitato del carnevale termitano per avermi dato la possibilità di trascorrere dei giorni di puro divertimento – ha detto Camilla Meli-. Non vedo l’ora di cominciare, non vi deluderò”.

Già da domani i Nanni, seguiti dalle Damigelle e dai ragazzi del comitato Cerimoniale de “U Nannu ca Nanna”, saranno impegnati con i primi appuntamenti e domenica mattina si svolgerà la cermonia ufficiale di apertura dell’edizione 2017 del Carnevale. Dal Comitato Cerimoniale de “U Nannu ca Nanna” ringraziano tutte le ragazze che hanno deciso di passare un pomeriggio all’insegna dell’allegria e mettersi in gioco. Fare la damigella è un gioco ed una passione e attenzione per le nostre tradizione.”

damigelle-termini-imerese-2

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it