Coppa Sicilia. Gli avversari non si presentano: Gangi Calcio in semifinale. Comito “solidarietà ai ragazzi del Cefalù”

Redazione

Sport

Coppa Sicilia. Gli avversari non si presentano: Gangi Calcio in semifinale. Comito “solidarietà ai ragazzi del Cefalù”

26 Febbraio 2017 - 20:33

Minimo sforzo massimo risultato. Si può sintetizzare così l’approdo del Gangi Calcio alle semifinali di Coppa Sicilia di Prima Categoria. Il Cefalù, ancora alle prese con guai societari, non si è presentato ieri al Raimondi per disputare la gara di ritorno dei quarti di finale contro i biancorossi che comunque nella gara d’andata aveva messo una seria ipoteca sul passaggio del turno con una convincente vittoria (1-3 il risultato finale).

Oggi si sono disputate altre 3 gare: Misterbinaco – Armerina 2-0, con gli etnei che in virtù del risultato della gara d’andata (1-0 per l’Armerina) passano il turno. In semifinale anche la Nuova Sport del Golfo che vince l’accesissimo derby contro il Ribera grazie alle reti di Rizzo e Amico. Va avanti anche lo Sporting Augusta che si impone per 3-0 contro il Modica. La gara di andata era terminata 2-1 per i modicani.

Rinviata per maltempo Atletico Fiumefreddo – Russo (la gara di andata è terminata 1-0 per il Russo Calcio). Ieri era stata rinviata anche Città di Rocca – Tonnarella a causa del forfait del direttore di gara che non si presenta. Nella gara di andata disputata a Furnari il Rocca si era imposto per 1-0.

Quindi, in attesa del recupero delle due gare non ancora disputate le 4 squadre già qualificate nei 2 mini gironi valevoli per le semifinali di Coppa Sicilia sono Gangi Calcio, Misterbianco, Nuova Sport del Golfo e Sporting Augusta.

Ieri il mister del Gangi Calcio Giovanni Comito aveva commentato così la rinuncia del Cefalù “Ritorno di coppa, Gangi-Cefalù non si è disputata per il mancato arrivo degli avversari. Oggi ha perso il calcio, non ha vinto nessuno. Tanta solidarietà ai ragazzi del Cefalù.”

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it