Promozione B. Marandano salva l’Asd Città di Gangi: pareggio al 90′

Michele Ferraro

Sport

Promozione B. Marandano salva l’Asd Città di Gangi: pareggio al 90′

25 Marzo 2017 - 19:44

Futura Brolo – Asd Città di Gangi 1-1

Alla rete di Traviglia, messa a segno al 35’ del primo tempo, risponde allo scadere il bomber Marandano, rientrato da un fastidioso infortunio e subito decisivo per i giallorossi che, in pieno recupero hanno anche l’occasione per ribaltare il risultato e portare a casa tre pesantissimi punti, ma Santino Spitale, da buona posizione, di testa non centra lo specchio della porta. Il pareggio fra Casteldaccia e Acquedolcese, nel secondo anticipo di oggi, lascia pressoché invariata la situazione in zona play out. Rimane di nove punti il distacco, ormai incolmabile con l’Acquedolcese, e di 4 punti quello con il Casteldaccia. La paura di un allontanamento dei palermitani è stato quindi scongiurato, anche se il tempo passa e sono solo 3 ormai le partite ancora da disputare prima della fine della regular season. Ora occhi puntati alla partita di domani fra Lascari e Monreale. I ragazzi di Zappavigna, prossimi avversari del Città di Gangi, con una vittoria potrebbero mettere una seria ipoteca sulla salvezza diretta. Un risultato diverso metterebbe un bel po’ di sale nella coda del campionato, rimettendo di fatto in gioco il Casteldaccia ma riaccendendo un fiammifero di speranza anche per i gangitani, specie in virtù del derby di domenica prossima.

Questo l’undici titolare schierato oggi a Brolo dai due allenatori:

Futura Brolo: Caserta, Di Luca, Ricciardo, Aquilia, Saccà, La Rosa, Celi, Arasi, Traviglia, Zingales, Ricciardello E. All.: Ricciardello C.
Asd Città di Gangi: Puglisi, Bevacqua, Notararigo, Brucato, Norato, Mar, Farinella, Monaco, Spitale, Serio, Scialabba. All.: Farinella.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it