Targa Florio, tornano le prove speciali Città di Collesano

Redazione

Eventi

Targa Florio, tornano le prove speciali Città di Collesano

19 Aprile 2017 - 18:11

Sua Maestà la Targa Florio chiama e Collesano – fedele a questo amore secolare – risponde per ospitare con entusiasmo e calore, in un doppio appuntamento nel cuore del suo centro abitato, le Prove Spettacolo “Città di Collesano”. Vere prove speciali rally nell’ambito dell’edizione numero 101 della Targa Florio valevole per il Campionato Italiano Rally che si terrà dal 20 al 22 aprile 2017. Collesano ospiterà le due Prove Spettacolo giovedi 20 aprile con start alle 21,30 e venerdi 21 aprile con start alle ore 19,30.

Le Prove Spettacolo saranno l’occasione anche per fare memoria viva grazie ai Premi Speciali “Città di Collesano Gareth Roberts” e “Città di Collesano Giacinto Gargano” che verranno consegnati rispettivamente ai navigatori degli equipaggi auto moderne e storiche che faranno registrare il miglior tempo.

In occasione delle Prova Spettacolo, inoltre, è stato predisposto, dall’Amministrazione comunale e dal comitato organizzatore – con la preziosa collaborazione delle Forze dell’Ordine e della Protezione Civile – una piano della viabilità con zone parcheggio. Si invita a seguire gli aggiornamenti su viabilità ed orari sulla pagina Facebook ufficiale delle prove speciali.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it