Caltavuturo, iscrizioni aperte per il Madonie Music Contest

Redazione

Eventi

Caltavuturo, iscrizioni aperte per il Madonie Music Contest

24 Aprile 2017 - 11:28

Nell’ambito della rassegna Madonie Food Festival il Comune di Caltavuturo ospiterà il prossimo 29 aprile la rassegna musicale “Madonie Music Contest” ideata e organizzata da Abiturism per offrire una ribalta a solisti e band che propongono musica inedita e originale.

Per partecipare alle selezioni gli artisti dovranno scaricare dalla pagina facebook “Madonie Food Festival” la scheda di partecipazione ed inviarla, unitamente ad un brano inedito in formato digitale (Mp3 o anche link Youtube), all’indirizzo di posta elettronica info@rock10elode.org, entro e non oltre il 27 aprile p.v.

La commissione esaminatrice sceglierà 8 artisti che prenderanno parte al Constest. La partecipazione è gratuita, non è prevista alcuna quota di iscrizione. Gli artisti selezionati si esibiranno dal vivo nel corso della serata del 29 aprile e potranno interpretare, oltre al brano inedito inviato, anche una cover comunicata almeno 2 giorni prima all’organizzazione. In palio per il vincitore un premio di 500 euro.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it