Gemma Amendolia “ce l’ho fatta! Sono uscita dal coma” ed ora vuole tornare a correre

Redazione

Cronaca

Gemma Amendolia “ce l’ho fatta! Sono uscita dal coma” ed ora vuole tornare a correre

30 Maggio 2017 - 17:50

Il volto è ancora segnato dalla sofferenza per il tragico incidente nel quale hanno perso il padre, Mauro Amendolia, ed il commissario di gara Giuseppe Laganà, ma Gemma Amendolia pare tutt’altro che rassegnata nella video intervista raccolta dalla giornalista Marina Bottari e pubblicata oggi dalla Gazzetta del Sud.

La 26enne, vittima del tragico incidente nel corso del primo giorno di gara della Targa Florio, dopo il ricovero d’urgenza all’Ospedale Civico di Palermo si trova in cura, dallo scorso 8 maggio, al Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina dove sta facendo riabilitazione.

“Ce l’ho fatta, sono uscita dal coma in 10 giorni. Sono stati bravi i medici. La mia famiglia e gli amici mi sono stati accanto. Dell’incidente non ricordo niente, solo la partenza”. Poi il ricordo del giorno prima “E’ stato bellissimo” riferendosi alle prove fatte con il padre che aveva iscritto Gemma alla Targa Florio come regalo di laurea.

“Mio padre non avrebbe mai accettato di risvegliarsi con gravi danni” afferma Gemma che poi annuncia “voglio tornare a fare rally”

Clicca qui il link per vedere l’intervista completa

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it