Intimidazione a Finale di Pollina, bruciati tre pedalò a noleggio

Redazione

Palermo

Intimidazione a Finale di Pollina, bruciati tre pedalò a noleggio

04 Giugno 2017 - 19:14

Tre pedalò incendiati la scorsa notte nella spiaggia di “Torre Conca”, la famosa spiaggia “Valtur” di Finale di Pollina. A subire l’atto intimidatorio è stato Angelo Biundo, giovane imprenditore madonita che dalla scorsa estate gestisce proprio su quel lido una piccola attività di noleggio di pedalò e canone per i bagnanti. Attività che Biundo avrebbe dovuto riprendere proprio dalla prossima settimana.
Le fiamme, secondo quanto riporta repubblica, sarebbero state appiccate sabato notte in contrada Zubbio, all’interno di un terreno privato dove i mezzi erano depositati. Sul raid indagano i carabinieri della stazione di Pollina.
“In un momento in cui il paese tenta a fatica di uscire dalla morsa della crisi – ha scritto – qualcuno punta a metodi intimidatori che scoraggiano lo sviluppo e la crescita del nostro territorio. Tutta l’amministrazione e i consiglieri del gruppo Democrazia, progresso e libertà – afferma il sindaco Magda Culotta – sono vicini al concittadino e lo incoraggiano a proseguire nella sua attività che avrebbe, tra l’altro, dato lavoro ad altri giovani come lui”. Solidarietà anche dal consigliere di opposizione SFG Mario Zito “Esprimo la mia vicinanza all’imprenditore colpito dal grave atto compiuto due notti fa. È un gesto vile e inaccettabile, che ferisce profondamente la comunità. Speriamo non resti impunito.”

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it