Coppa Italia Promozione, triangolare mozzafiato fra Geraci, Asd Città di Gangi e Gangi Calcio

Redazione

Sport

Coppa Italia Promozione, triangolare mozzafiato fra Geraci, Asd Città di Gangi e Gangi Calcio

10 Agosto 2017 - 16:43

Comincia il conto alla rovescia per l’inizio del prossimo campionato di Promozione che, nel girone B, promette scintille. Nei giorni scorsi è infatti uscita la composizione dei gironi. Le 5 madonite si ritroveranno tutte insieme a sfidare 3 palermitane e 8 messinesi. Queste, in ordine alfabetico le squadre del girone B: Acquedolcese, Bagheria Città delle Ville, Città di Gangi, Don Carlo Misilmeri, Folgore Sant’Agata Militello, Gangi, Geraci Siculo, Gioiosa Marea, Lascari, L’Iniziativa, Pro Tonnarella, Real Finale, Santangiolese, Sinagra, Stefanese, Villabate.

Questa mattina ufficializzato il calendario del primo turno della Coppa Italia Promozione che presenta un triangolare ad alta tensione. Praticamente un triplo derby fra Ac Geraci, Asd Città di Gangi e la neo promossa Gangi Calcio.

Nella primo turno del triangolare, fissato per domenica 27 agosto alle 16 al Raimondi di Gangi, si sfideranno Asd Città di Gangi e Ac Geraci. Riposa il Gangi Calcio. La seconda giornata si svolgerà la domenica successiva, il 3 settembre alle 16. In caso di vittoria al primo turno dell’Asd Città di Gangi, si giocherà a la partita Ac Geraci – Gangi Calcio. Nel caso di pareggio o vittoria del Geraci al primo turno, si giocherà la partita Gangi Calcio – Asd Città di Gangi. Nella terza giornata, fissata per mercoledì 6 settembre, si affronteranno le due squadre che non si sono scontrate nei primi due turni.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it