Il futuro delle Madonie, incontro/dibattito a Castelbuono

Redazione

Cronaca

Il futuro delle Madonie, incontro/dibattito a Castelbuono

10 Settembre 2017 - 11:01

Primo di una lunga serie, lunedì 11 settembre alle 19,30 in piazza Margherita a Castelbuono, il movimento Democratici per Castelbuono organizza un dibattito per discutere delle prospettive politiche ed organizzative delle Madonie in relazione all’attività legata alle strutture sovracomunali operanti nel territorio. Come ampiamente descritto già nel programma elettorale, l’elaborazione politica che si intende offrire alla Comunità non è soltanto la fotografia dell’ampio e ricco territorio entro cui Castelbuono è geograficamente inserito, quanto piuttosto l’insieme delle opportunità, istituzionali, culturali ed economiche, che nell’immediato futuro possono vedere il nostro paese come protagonista delle strategie di sviluppo delle Madonie.

Parteciperanno Mario Cicero – Sindaco di Castelbuono; Giuseppe Ferrarello – Referente d’area S.N.A.I. Madonie; Daniela Fiandaca – Vice Sindaco di Castellana Sicula; Angelo Puccia – Consigliere Comunale gruppo “Democratici per Castelbuono”; Laura Calì – Consigliere Comunale gruppo “Castelbuono in Comune”; Maurizio Scaglione – Direttore Editoriale di “ilSicilia.it”; Giovanni Faletra – imprenditore, gestore del Rifugio Marino di Piano Battaglia; Bartolo Vitale – consulente della Coop Maestraele, Campeggio di Munciarrati Isnello.

Il dibattito è pubblico soprattutto nel senso che proprio dal pubblico ci si attendono domande e commenti vissuti e sentiti come più urgenti. In caso di pioggia l’incontro-dibattito si terrà presso l’Aula Consiliare del Municipio.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it