Rally e kart, finale di stagione al cardiopalma per il reparto corse della Real Cefalù

Redazione

Sport

Rally e kart, finale di stagione al cardiopalma per il reparto corse della Real Cefalù

06 Ottobre 2017 - 15:13

Finale di stagione intenso per il Reparto Corse del Real Cefalù. L’entusiasmo dei responsabili della scuderia cefaludese continua a contagiare sempre più appassionati, primi fra tutti il nuovo presidente della società Calogero Di Carlo ed il fratello Salvatore, presidente onorario della scuderia.

La Real Cefalù sarà al via in due importanti appuntamenti nel weekend. Ad Agrigento per la seconda edizione del “Rally Day Terre di Pirandello”, dove a difendere i colori della scuderia con una Opel Corsa 1.6 Gruppo A, curata dal Team Carollo Racing, ci sarà Sebastiano Ribaudo, in coppia con la navigatrice Manuela Macajone.

Il secondo appuntamento vede la partecipazione di un folto gruppo di piloti, che hanno deciso di correre con i colori della Real Cefalù in occasione del decimo “Gran Premio Karting Città di Cefalù”. Occhi puntati su Gaspare Pollicino, che proverà a bissare lo strepitoso successo dello scorso anno nella categoria KZ3 e nella classifica assoluta. Ma non mancherà di certo lo spettacolo con il giovane esordiente Giuseppe Cimino, al via nella categoria 60 mini.

Ecco la lista dei piloti presenti al via con i colori della Real Cefalù. Nella Classe 100 cc: il veterano Salvatore Lo Gioco; Salvatore Maggio; Pascal Marsiglia, (con il Team Ruffino Racing); Giuseppe Serio. Nella Classe KZ3: Fabio Buemi, (con il Team Di Leo Corse); Alessandro Serio; Vincenzo D’Antoni; Mirko Marsala. Nella classe 125 TAG: Matteo Barranco, (con il Team Antonello Kart); Giuseppe Garbo.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it