Alla scoperta delle Madonie… in treno: la nuova iniziativa firmata da Trenitalia

Redazione

Cronaca

Alla scoperta delle Madonie… in treno: la nuova iniziativa firmata da Trenitalia

25 Ottobre 2017 - 17:21

A stretto contatto con la natura incontaminata, tra le rocce delle meravigliose Gole di Tiberio (Geoparco riconosciuto Unesco) o dentro boschi di faggi, sugheri, agrifogli e lecci nelle vie dei pellegrinaggi o ancora lungo percorsi fluviali tra aranceti, uliveti e frassini da manna. Percorsi per tutte le stagioni e per ogni tipo di richiesta e di esigenza dei viaggiatori: dal rafting alle ciaspolate sulla neve, dalle passeggiate al river trail. Tutto questo, comodamente raggiungendo in treno le stazioni di Pollina, Cefalù e Campofelice. Per i viaggiatori regionali sconti su tutte le attività e trasporto garantito da/per la stazione ferroviaria, previa prenotazione.

Grazie alla collaborazione con Trenitalia, ecco gli sconti esclusivi per i clienti regionali:

– sconto del 20% rispetto al listino prezzi del sito www.madonieapassolento.it per le escursioni in gommone alle Gole di Tiberio (dal mese di aprile al mese di novembre), incluso trasporto con navetta o mountain bike anche a pedalata assistita a/r per la stazione di Pollina, per i gruppi scolastici e non di minimo 6 persone;
– sconto del 20% rispetto al listino prezzi del sito www.madonieapassolento.it per le escursioni di uno o più giorni nel Parco delle Madonie (tutto l’anno), incluso trasporto a/r per le stazioni di Pollina, Cefalù e Campofelice, per i gruppi scolastici e non di minimo 6 persone;
– sconto del 20% rispetto al listino prezzi del sito www.madonieapassolento.it per le ciaspolate sulla neve nel periodo invernale, incluso trasporto a/r per la stazioni di Pollina, Cefalù e Campofelice, per i gruppi scolastici e non di minimo 6 persone:
– sconto del 20% rispetto al listino prezzi del sito www.madonieapassolento.it per tutte le attività da listino, garantendo il trasporto a/r per la stazioni di Pollina, Cefalù e Campofelice, per gruppi di minimo 6 persone.

Per ottenere lo sconto è necessario, oltre la prenotazione delle attività, esibire un biglietto di corsa semplice regionale o abbonamento valido per raggiungere Pollina, Cefalù o Campofelice.  Sul sito di Trenitalia altre informazioni.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it