Il calendario del Parco delle Madonie sarà realizzato con le foto degli appassionati

Redazione

Cronaca

Il calendario del Parco delle Madonie sarà realizzato con le foto degli appassionati

10 Novembre 2017 - 18:20

In occasione del 28esimo anniversario dalla nascita ufficiale del Parco delle Madonie, una simpatica iniziativa che ha come obiettivo la realizzazione di un calendario dedicato proprio al Parco, dove ad essere protagoniste saranno le foto scattate da tutti gli appassionati. Il calendario sarà infatti realizzato con le foto più belle inviate da comuni cittadini. Le foto dovranno avere come oggetto l’ambiente nella sua diversità naturale e geologica, oppure dovranno dare risalto agli aspetti etnoantropologici, ad arti e tradizioni storiche.

Le foto può possono essere inviate anche via email all’indirizzo: info@parcodellemadonie.it. Insieme alle foto dovrà essere rilasciata una dichiarazione liberatoria per la pubblicazione della foto stesse (scaricabile qui: allegato1). Ogni foto dovrà essere accompagnata dal titolo dell’autore, del soggetto illustrato e riportare l’anno in cui la foto è stata scattata. Dovranno essere inviate in alta definizione nei seguenti formati: jpg o jpeg e tiff, png entro il 21 novembre 2017.

La scelta delle fotografie, avverrà a insindacabile giudizio da parte della commissione tecnica nominata dal Parco delle Madonie. Le foto selezionate, saranno pubblicate con il nome dell’autore. Tutte le foto inviate, rimarranno di proprietà dell’Ente Parco delle Madonie, che le potrà utilizzare esclusivamente per fini istituzionali e promozionali.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it