Mobilità e rete scolastica tra i temi della puntata di “Spazio Libero” di Pino Simplicio

Mirella Mascellino

Cronaca

Mobilità e rete scolastica tra i temi della puntata di “Spazio Libero” di Pino Simplicio

17 Febbraio 2018 - 10:54

Puntuale torna l’appuntamento con Spazio libero, la trasmissione sul mondo della scuola, lunedì 19 febbraio, ideata e condotta dal dirigente scolastico Pino Simplicio, in streaming sulla web radio Cammarata Cefalù, FedericoCammarataTV, alle ore 19. Questi i temi della scaletta della puntata:

Scuole Autonome e Dirigenza Scolastica
Dimensionamento e Razionalizzazione. Cosa significano?
“Congelamento” per il 2018/2019 della rete scolastica in Sicilia: le conseguenze sulla mobilità, sulle scuole sottodimensionate e sul prossimo concorso per Dirigente scolastico

Intervengono Daniela Crimi Dirigente scolastico del Liceo Ninni Cassarà di Palermo, Cosimo D’Agostino dirigente scolastico dell’istituto Everemo da Messina di Ganzirri-Messina e il Segretario Regionale per la Sicilia della Uil Scuola Claudio Parasporo. Ad analizzare i temi in scaletta, insieme a Simplicio ci sarà Ninni Bonacasa, anch’egli dirigente scolastico in pensione e direttore del giornale online Ceripnews, spunti di riflessione sui problemi della scuola. Chi volesse intervenire in diretta, può farlo, chiamando il numero 0921 421265.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it