Promozione B. Poker del Gangi Calcio al Pro Tonnarella. Biancorossi in vetta

Michele Ferraro

Sport

Promozione B. Poker del Gangi Calcio al Pro Tonnarella. Biancorossi in vetta

24 Febbraio 2018 - 18:08

Pro Tonnarella – Gangi Calcio 1-4

Marcatori: Pt 35′ Di Domenico, 37′ Grimaudo. St 36′ Tumminaro, 44′ Crifò, 49′ Tumminaro

Pro Tonnarella: Mandanici, Amico, Mendolia (28′ St Gumina), Donato, Quattrocchi C. (14′ St Zuccarella), La Spada(7′ St Tripi), Crifò, Trifilò, Quattrocchi D., Giangrande, Puliatito.

Gangi Calcio: Parisi, Attinasi (40′ St Giordano), Trapani, Fazio, Iannolino, Marguglio, Tumminaro, Di Domenico, Yusuf (29′ St Sabella), Ferrante (42′ St Scavuzzo A.), Grimaudo. A disp.: Corradino, Rizzo, Ceraulo. All. Comito

Arbitro: Papaserio di Catania

Con un poker di reti rifilato al Pro Tonnarella il Gangi Calcio riconquista la vetta, anche se il traguardo è momentaneo. L’anticipo consente ai ragazzi di Giovanni Comito di tornare a guardare tutti dall’alto fino al pomeriggio di domani quando il Geraci scenderà in campo contro la Santangiolese. Vittoria larga, partita mai messa in discussione anche se, nonostante la classifica, le insidie di questa trasferta non erano da sottovalutare.  Il Pro Tonnarella somiglia molto ad una scheggia impazzita, capace di vincere fuori casa contro Villabate e Stefanese, o pareggiare a Sant’Angelo di Brolo, per poi tornare a perdere terreno perdendo, ad esempio, lo scontro diretto casalingo contro la Gioiosa. Bene ha fatto quindi Comito a tenere alta la tensione. Per la cronaca il risultato viene sbloccato al 35′ da Di Domenico. Neanche il tempo di rimettere la palla a centro che i biancorossi raddoppiano con il gol di Grimaudo. Nel secondo tempo Tumminaro chiude la partita con il gol del 3-0. Un sussulto dei locali porta Crifò a segnare il gol del 3-1, ma Tumminaro non ci sta e dopo il tris, in pieno recupero, mostra agli avversari anche il poker.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it