Konsumer Sicilia, la nuova associazione che tutela i diritti dei consumatori

Redazione

Cronaca

Konsumer Sicilia, la nuova associazione che tutela i diritti dei consumatori

07 Marzo 2018 - 16:11

Arriva a Palermo “Konsumer Sicilia”. Un’associazione senza finalità di lucro che copre tutto il territorio provinciale e che ha come scopo esclusivo la tutela dei diritti e degli interessi dei consumatori e degli utenti siciliani nel campo assicurativo e bancario; del turismo e dei trasporti pubblici; delle cartelle esattoriali; della sanità; del condominio; delle forniture telefoniche; elettriche e del gas; delle garanzie; del sovra indebitamento ed esposizioni con istituti bancari e finanziari; della difesa dell’ambiente.

“Dopo le province di Trapani ed Agrigento, – spiega il coordinatore regionale, l’avvocato Giancarlo Pocorobba – è per noi motivo di grande orgoglio poter comunicare l’apertura di un nostro sportello nel capoluogo siciliano. Da oggi i consumatori palermitani non saranno più da soli, perché troveranno un’associazione forte e credibile che si batterà per la tutela dei loro diritti. La nuova sede, che opererà in via Uditore, fornirà assistenza stragiudiziale gratuita per tutte le problematiche relative al mondo del mercato, come in materia di controversie bancarie e postali, assicurative, bollette, garanzie, cartelle esattoriali, sanità”.

Lo sportello, che sarà aperto nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, si avvarrà del prezioso ausilio degli avvocati Annalisa Consiglio, Maria Antonietta Falco e Aldo Piscitello. “I suoi responsabili – conclude il coordinatore regionale, avvocato Giancarlo Pocorobba – saranno i dottori Antonio Gibiino e Giuseppe Buccheri”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it