Termini Imerese, ecco il Mercato del Contadino, vendita diretta per promuovere i prodotti locali

Redazione

Cronaca

Termini Imerese, ecco il Mercato del Contadino, vendita diretta per promuovere i prodotti locali

20 Marzo 2018 - 09:17

Al via da mercoledì 21 marzo, presso Villa Marina (angolo Largo caduti del mare/Piazza Marina) il Mercato del Contadino, per la vendita diretta di prodotti agroalimentari, come ortaggi, frutta, farina di grani antichi (Gioia, Russello e Tumminia), conseve, miele, vino, formaggi e ricotta calda, carne, legumi e molto altro. L’inaugurazione si terrà a partire dalle 9,30 e sono previsti angoli degustazione.

Il vice sindaco, Licia Fullone, aveva fatto sapere circa un mese fa, che sul sito istituzionale del comune (clicca qui per maggiori dettagli) era stato pubblicato l’avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte di associazioni regolarmente costituite, per organizzare e gestire un mercato del Contadino a Termini Imerese. All’avviso ha partecipato l’associazione Fiere Sicane che attraverso Pianeta Mercati gestisce numerosi mercatini in tutta la Sicilia.

“L’iniziativa – spiegano dal Comune – si inserisce nel lavoro che l’amministrazione guidata dal sindaco Francesco Giunta sta facendo per la promozione del territorio e delle sue eccellenze, per la crescita economica ed il miglioramento della qualità della vita dei suoi cittadini”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it