Vacanze da sogno in Sicilia, Trivago consiglia 10 Resort: 3 sono nelle Madonie

Redazione

Cronaca

Vacanze da sogno in Sicilia, Trivago consiglia 10 Resort: 3 sono nelle Madonie

06 Maggio 2018 - 21:08

Trivago, il motore di ricerca per hotel più famoso in visitato in Europa, punta l’attenzione sulla Sicilia e lo fa suggerendo ai milioni di utenti che visitano ogni giorno il portale 10 “resort pazzeschi” dove trascorrere le prossime vacanze estive. Si va dalla Scala dei Turchi Resort di Realmonte al Mari del Sud Resort di Vulcano ma, a giudicare dagli esperti di Trivago l’area con più alta densità di Resort per una “vacanza da sogno” è proprio quella della basse Madonie con ben 3 Resort all’interno della top ten. Si tratta dell’Acacia Resort e dell’Fiesta Hotel Athènee Palace, entrambi a Campofelice e Le Calette Garden e Bay di Cefalù.

Ma a mettere le Madonie sotto i riflettori del turismo internazionale di lusso contribuiscono anche il Pollina Resort del gruppo Aroviaggi del geracese Antonio Mangia ed il Resort Club Med di Cefalù, l’unico in Europa a 5 tridenti che, nel codice adottato dalla compagnia francese, rappresenta il top del top.

Ecco qui di seguito il link al post pubblicato da Trivago: http://room5.trivago.it/resort-sicilia-villaggi-turistici/?cip=39110020100290&cip_tc=1RTT_A3599_CPA_DS_FB_ResortSici

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it