Il restauro del teatro Le Fontanelle: “Che fine ha fatto il progetto?”

Redazione

Cronaca - Castelbuono

Il restauro del teatro Le Fontanelle: “Che fine ha fatto il progetto?”
Il comitato del borgo madonita chiede spiegazioni al sindaco Mario Cicero: "Meno di due mesi per non perdere il finanziamento"

01 Novembre 2019 - 15:47

“Sono 128 giorni che i requisiti per Le Fontanelle sono stati condivisi tra comitato, amministrazione e progettisti. E oggi mancano esattamente meno di due mesi al 31 dicembre 2019 data in cui, se l’amministrazione Cicero non vorrà perdere il finanziamento, il progetto di ristrutturazione delle Fontanelle dovrà essere almeno già presentato, vistato e appaltato”.

Questo è il grido di allarme lanciato dal comitato per la tutela del teatro Le Fontanelle di Castelbuono. “Siamo certi di essere ancora in tempo? – dicono – Non lo sappiamo perché non conosciamo lo stato di avanzamento del progetto. La verità è che il nostro caro sindaco non ci h mai messo al corrente di tutte le ultime novità. Magari ci farà una sopresa e ci inviterà all’inaugurazione dell’inizio dei lavori entro la fine dell’anno. Cicero, però, ha sempre dato ampie rassicurazioni che il teatro si farà e non abbiamo nessun che il caro sindaco possa venir meno alla parola data”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it