Geraci “6” bellissimo! I granata schiantano a domicilio Gioiosa

Fabio Di Gangi

Sport - Promozione B

Geraci “6” bellissimo! I granata schiantano a domicilio Gioiosa
Basta una frazione di gioco ai madoniti per chiudere la pratica. Ok anche la Supergiovane

11 Settembre 2022 - 19:14

È un Geraci scatenatissimo che rifila sei sberle a domicilio al malcapitato Gioiosa nella seconda giornata d’andata di Promozione B. Altra girandola di gol ed emozioni dopo il poker casalingo di sette giorni fa. L’undici granata, dati alla mano, è una macchina da guerra: 10 reti fatte e 2 subite nelle prime due di campionato. Una squadra che fa dell’intensità la sua arma migliore, con un trio d’attacco assolutamente di categoria superiore. Basta una frazione di gioco ai madoniti per chiudere la pratica Gioiosa, con Velardi e il doppio Marrone che mandano a riposo i padroni di casa sotto di tre gol.

Nella ripresa stessa fisarmonica e gli ospiti dilagano ancora con il solito Marrone, Serio e Lo Cicero. Ceraolo dal dischetto toglie lo zero dal tabellino. A Gioiosa Marea, termina 1-6. “Risultato che parla da solo – commenta il tecnico granata Gaetano Mirto – siamo stati bravi a chiudere il primo tempo avanti di tre reti. Nella ripresa abbiamo gestito bene e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Siamo soddisfatti”.

2-0 della Supergiovane di Marandano che al “Failla” non lascia scampo alla Castelluccese e trova la prima vittoria in campionato. Decidono il match Rosone e Antista con un gol per tempo. “ Grande prova dei miei ragazzi – spiega Totò Marandano- tre punti che valgono oro e prima vittoria in casa. Prestazione maiuscola in tutti i reparti, abbiamo giocato un ottimo calcio. Complimenti ai nostri avversari”. Turno di riposo invece per il Lascari-Cefalù di mister Zappavigna.

Gioiosa-Geraci 1-6
Marcatori: pt 16’ Marrone, 27’ Velardi, 43’ Marrone; st 12’ Ceraolo (rig.), 13’ Serio, 25’ Marrone, 43’ Lo Cicero.
Gioiosa: Dagati, Truglio, Cultrona, Spinelli F., Ceraolo, Celi, Cipriano, Crescibene, Palmeri, Ludica, Tranchita (24’ pt Gulla). A disp.: Di Pane, Scaffidi, Gulla, Di Pietro, Biondo, Spinella T., Zuccarelli, Adamo, Spagnolo. All.: Catalfamo.
Geraci: De Miere, Albanese (40’ st Lo Cicero), Cigno, Aversa, Pecoraro, Pisacreta, Murò (1’ st Konate), Gonzalez, Serio (34’ st Saidy), Marrone (27’ st Coco), Velardi (19’ st D’Agostino). A disp.: Giaconia, Saidy, Coco, Konate, D’Agostino, Conoscenti, Lo Cicero, Chiazzese. All.: Mirto
Ammoniti: Cipriano (Gi), Aversa (Ge), Konate (Ge).
Arbitro: Lo Presti di Messina

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it