35° Torneo delle Madonie, Trionfa il Campofelice

Redazione

Sport

35° Torneo delle Madonie, Trionfa il Campofelice
Illusione Caltavuturo, in vantaggio di due gol. Poi l'inarrestabile rimonta dei campioni

18 Gennaio 2016 - 00:00

Aggiornamento del 21 luglio – Alla fine vince il Campofelice, clicca qui per leggere LO SPECIALE SULLA FINALISSIMA: IL TABELLINO, LA CRONACA, LE PAGELLE E LE NOTE A MARGINE DEL TORNEO

Aggiornamento del 7 luglio – Con una doppietta di Di Cara, arrivata solo ai supplementari, il Campofelice conquista la finale a discapito di un coriaceo Real Suttano. Le due reti della punta in maglia nero verde arrivano entrambe su calcio piazzato, prima un rigore e poi una punizione entrambe magistralmente eseguite. A dirla tutta quella andata in scena ieri meritva di essere la finale del torneo. Non si fa torto a nessuno nel dire che le due compagini, oltre ad aver portato a termine, ciascuna nel proprio girone, un'ottima stagione nel campionato di prima categoria, hanno dimostrato di essere le due “squadre da battere” anche nel torneo delle Madonie. Impresa che, per altro, non è riuscita a nessun avversario, tanto che Resuttano e Campofelice sono arrivate alla semifinale di Valledolmo da imbattute. Il Campofelice addirittura si presenterà al cospetto del Caltavuturo, nella finale di giorno 20 a Petralia Sottana, con un biglietto da visita pieno di record, fra cui spiccano i 21 gol fatti e, ancora più impressionante, 0 gol subiti nelle precedenti 8 gare. Al Resuttano va senz'altro l'onore delle armi. Per la finale i pronostici sembrano sorridere alla squadrda di mister La Rocca ma, nell'anno del secondo mondialito brasiliano, è bene tenere a mente l'insegnamento del “maracanaso”: quando c'è in palio un trofeo nulla si può dare per scontato!  

 

Aggiornamento del 5 luglio – IL CATLAVUTURO E' LA PRIMA FINALISTA, GANGI GENEROSO MA INGENUO

Il Caltavuturo stacca il primo biglietto per la finale del 20 luglio, a farne le spese un Gangi pesantemente indebolito dalle assenze di Pasqualino Bevacqua, Aldo Spena e Giuseppe Vinci. Se quest'ultimo era stato squalificato nel corso dei quarti di finale, i due arcigni difensori non hanno potuto prendere parte all'incontro a causa dell'improvviso anticipo di un giorno deciso dalla lega che ha giocato un brutto scherzo ai biancorossi. Nel corso del primo tempo il Caltavuturo va per due volte in vantaggio sfruttando due ingenuità degli avversari. Sblocca il risultato Farella dal dischetto del rigore, il fallo procurato da Proetto non è di quelli eclatanti, ma il fischio del penalty ci può stare. Poco dopo svarione difensivo di Miserendino che sul contropiede degli avversari riesce ad anticipare Granata in area ma piuttosto che spazzare cincischia con il pallone dando il tempo all'attaccante di recuperare, soffiargli la palla e sbatterla in porta alle spalle dell'incolpevole Puglisi. Il primo tempo finisce così sul 2-0. Nella ripresa veemente reazione del Gangi che nel giro di 5 minuti riagguanta il pareggio. Accorcia le distanze l'appena entrato Aldo Alaimo che sfrutta al meglio il prezioso assist di Patti il quale, dopo pochi minuti, sale nuovamente in cattedra e, da fuori area, sfodera un destro terrificante che si scaglia appena sotto la traversa facendo tornare in perfetto equilibrio il risultato. La partita che già era nervosa si fa quasi esasperata fino a registrae episodi vergognosi come lo schiaffone con il quale il numero 3 del Caltavuturo colpisce violentemente Proetto. Lo vedono tutti in campo e negli spalti, tutti! Tranne l'arbitro. Così il clima si arroventa e di gioco ormai se ne vede ben poco. A 10 minuti dalla fine ennesimo regalo del Gangi agli avversari, questa volta e Gabriele Scavuzzo a scivolare sul pallone in area, per il Caltavuturo l'ennesio insperato regalo sfruttato al meglio da Barberino che chiude la partita con il definitivo 3-2. Domani l'altra semifinale fra Campofelice e Resuttano a Velledolmo, per decretare l'altra finalista.

  

 

Aggiornamento del 29 giugno –  CALTAVUTURO A SOPRESA! GANGI, RESUTTANO E CAMPOFELICE LE ALTRE SEMIFINALISTE 

Alla fine l'outsider Caltavuturo è riuscita a battere, anche con un largo 4-1 il quotato Collesano.  Gli ospiti vanno in vantaggio con Di Matteo poi al 24' del primo tempo Granata pareggia i conti. Nella ripresa i locali dilagano andando in rete con Sciortino, Barberino e Giuffrè per il 4-1 finale che vale il passaggio alle semifinali che vedrà la squadra di miser Granata contrapposta al Gangi nel campo neutro di Petralia Soprana. I biancorossi dal canto loro, hanno vinto di misura, grazie al gol di Aldo Spena, contro gli avversari del Castellana. Comunque positiva la prova dei gangitani che specie nel primo tempo sono andati ripetutamente vicini al gol. Tutto facile per il Campofelice che assesta un secco 4-0 al malcapitato Madonie di Castellana (gol di Ficano, Bellante, Agnello e Di Cara). La Sopranse, come preannunciato, si presenta a Resuttano con soli 7 giocatori e dopo pochi minuti abbandona il campo a causa di un infortunio. Passa così nel modo più facile il Resuttano anche se rimane uno strascico di polemiche per la richiesta della Sopranese di anticipare il match a causa della concomitanza della festa padronale. Richiesta che non è stata accolta. La semifinale fra Campofelice e Resuttano si giocherà a Valledolmo. Entrambe le semifinali sono fissate per il prossimo 6 luglio mentre la finale si disputerà a Petralia Sottana il 20 luglio

 

Gangi – Castellana 1-0

 

 

Caltavuturo – Collesano 4-1

Gangi – Caltavuturo

(6 luglio Petralia Soprana)

Finale

(20 luglio Petralia Sottana)

Campofelice – Madonie Castell. 4-0

Campofelice – Resuttano

(6 luglio Valledolmo)

Resuttano – Sopranese 3-0

 

 

 

Aggiornamento del 22 giugno  – TERMINATA LA FASE A GIRONI, TANTE CONFERME E QUALCHE SOPRESA PER I QUARTI DI FINALE

Con le ultime 5 partite della fase a gironi si completa il quadro dei quarti di finale. Tante conferme e anche qualche sorpresa come ad esempio, nel girone C, l'exploit del Madonie di Castellana che vincendo 2-0 con i diretti rivali del Club Rosanero di Castelbuono raggiungono quota 8 punti in classifica, agganciando proprio la formazione castelbuonese e superandola in virtù dello scontro diretto. All'andata finì 3-1 e dovrebbe essere proprio il gol della bandiera segnato al Failla dai castellanesi a qualificare il Madonie. A conquistare il primo posto del girone è il Caltavuturo, corsaro nel difficile campo dello Sciara. Partita combattutissima che alla fine, con uno scoppiettante 2-3, consegna il passaggio ai quarti alla compagine caltavuturese. Tornando al match fra Madonie e Club Rosanero, putroppo da riscontrare ancora una volta episodi di violenza in campo. Per questo, prima di mettere la parola fine sull'esito del girone, occorre attendere le conferme del comunicato ufficiale della lega, ma pare non ci debbano essere sorprese. Nulla di nuovo nel girone D dove Campofelice e Collesano non si sono fatte “male” accontentandosi, a qualificazione già abbondantemente acquisita, di un pareggio (1-1). Questo risultato consente al Resuttano di conquistare il primo record della 35° edizione del Torneo delle Madonie, quello dei punti accumulati nella prima fase, ben 16, frutto di 5 vittorie ed 1 pareggio. L'ultima vittoria ottenuta oggi per 3-2 in casa contro una combattiva Nuccio. La Polisportiva Castellana infine conferma la seconda piazza nel girone B vincendo fuori casa per 2-0 contro il Mufara Polizzi. Ciò consente di registrare un piccola soddisfazione per gli sportivi locali, Castellana Sicula riesce infatti a qualificare entrambe le squadre che hanno preso parte al torneo.

Di certo a guardare il ruolino di marcia delle 8 contendenti, le 2 compagini più accreditate alla vittoria finale sono il Resuttano ed il Campofelice, che portano a termine in maniera “coerente” una splendida stagione calcistica che ha visto entrambe le società protagoniste dei play off per conquistare il campionato di Promozione. Obiettivo in verità già svelato ad inizio campionato dal Campofelice mentre è per la squadra di Resuttano si è trattato di una autentica e piacevolissima sopresa.

Le due società non fanno segreto della ambizioni e mirano dritte al trofeo. Più prudente l'atteggiamento delle altre due prime in classifca, il Gangi che, per bocca del dirigente Pino Alongi, mira alla conquista delle semifinali, ritenendo già questo un risultato più che soddisfacente. Dalle parti di Caltavuturo si è già ampiamente soddisfatti per il passaggio del turno conquistato fuori casa all'ultima giornata. Ma ovviamente, ed il discorso vale per tutti, l'appetito vien mangiando. Per cui tanto il quotato Collesano quanto la Spranese e le due sorprendenti formazioni castellanesi sono decise a vendere cara la pelle. Appuntamento a domenica prossima per gli attesissimi quarti di finale.  

ECCO IL QUADRO COMPLETO DEI QUARTI DI FINALE  

QUARTI DI FINALE

(domenica 29 giugno)

Gangi – Polisportiva Castellana

Resuttano – Sopranese

Campofelice – Madonie Castellana

Caltavuturo – Collesano

 

Aggiornamento del 21 giugno – ANTICIPI DELLA 6° GIORNATA, VINCONO GANGI, SUPERGIOVANE CASTELBUONO E PETRALIA SOPRANA

Con gli anticipi della 6° giornata si chiude il girone A  nel quale trionfa il Gangi che chiude la prima fase da imbattuto. 12 punti il bottino raccolto dai ragazzi guidati dal tandem Mocciaro – Salvo, frutto di 3 vittorie e 3 pareggi. Dopo un avvio incerto termina nel migliore dei modi il girone per la squadra gangitana che, se ancora difetta in quanto a forma fisica, abbonda di esperienza. Specie grazie al contributo dei “generali”: giocatori non più giovanissimi ma con interi campionati di Eccellenza alle spalle, e per qualcuno anche importanti sortite in serie D. Fra questi La Placa, Proetto, Callari e Scavuzzo. Il primo posto ottenuto nella fase a gironi consentirà al Gangi di giocare in casa i quarti di finale contro la Polisportiva Castellana, già matematicamente seconda nel girone B. Compito ben più arduo attende la Sopranese che, in virtù del secondo piazzamento (oggi la squadra di Fortunato Giaconia ha vinto per 4-1 a Geraci), dovrà andarsi a giocare il passaggio alle semifinali nel più “scomodo” dei campi, quello del forte Resuttano. Nell'altro anticipo di oggi, quello fra Supergiovane ed Hysnara, goleada dei Castelbuonesi che chiudono con 7 punti la prima esperienza nel Torneo delle Madonie. Finisce mestamente a 0 punti il campionato della squadra di Isnello. Domani gli altri verdetti, quelli ancora del tutto incerti del girone C ed il big match fra Campofelice e Collesano per ottenere la prima piazza del girone D.  

35° Torneo delle Madonie, le partite della 6° giornata

Sabato 21 giugno ore 17.00
Gangi – Petralia Sottana 2-0
Geraci – Petralia Soprana 1-4
Supergiovane Castelbuono – Hysnara 6-2

Domenica 22 giugno ore 17.00
Mufara Polizzi – Città di Castellana 0-2
Resuttano – Nuccio Fasanò 3-2
Sciara – Caltavuturo 2-3

Madonie Castellana – Club Rosanero 2-0

Campofelice – Collesano 1-1

 

 

GIRONE A

PT

G

V

N

P

Gangi

12

6

3

3

0

Petralia Soprana

11

6

3

2

1

Petralia Sottana

8

6

2

2

2

Geraci

1

6

0

1

5

 

GIRONE B

PT

G

V

N

P

Resuttano

16

6

5

1

0

Pol. Castellana

12

6

4

0

2

Nuccio*

2

5

0

2

3

Mufara*

1

5

0

1

4
 

 

GIRONE C

PT

G

V

N

P

Caltavuturo

10

6

2

4

0

Madonie Castellana

8

6

2

2

2

Club Rosanero

8

6

2

2

2

Sciara

6

6

2

0

4

 

GIRONE D

PT

G

V

N

P

Campofelice

14

6

4

2

0

Collesano

12

6

3

3

0

Sup. Castelbuono

7

6

2

1

3

Hysnara

0

6

0

0

6
 

 

_____________________________

 

 

35° Torneo delle Madonie, le partite della 5° giornata

Sabato 14 giugno ore 17.00
Hysnara – Collesano 0-5
Nuccio Fasanò – Mufara Polizzi NON DISPUTATA
Geraci – Gangi 0-2

Domenica 15 giugno ore 17.00
Petralia Sottana – Sopranese 1-1
Pol. Città di Castellana – Resuttano 0-1
Caltavuturo – Madonie calcio di Castellana 1-1
Club rosanero Castelbuono – Sciara 1-0
Campofelice – Supergiovane Castelbuono 4-0

 

GIRONE A

PT

G

V

N

P

Gangi

9

5

2

3

0

Petralia Sottana

8

5

2

2

1

Petralia Soprana

8

5

2

2

1

Geraci

1

5

0

1

4

 

GIRONE B

PT

G

V

N

P

Resuttano

13

5

4

1

0

Pol. Castellana

9

5

3

0

2

Nuccio*

2

4

0

2

2

Mufara*

1

4

0

1

3

 

GIRONE C

PT

G

V

N

P

Club Rosanero

8

5

2

2

1

Caltavuturo

7

5

1

4

0

Sciara

6

5

2

0

3

Madonie

5

5

1

2

2

 

GIRONE D

PT

G

V

N

P

Campofelice

13

5

4

1

0

Collesano

11

5

3

2

0

Sup. Castelbuono

4

5

1

1

3

Hysnara

0

5

0

0

5

 

in verde le squadre già qualificate ai quarti di finale

 

Aggiornamento del 15/06/2014 – Dopo Resuttano e Castellana, già sicure di passare il turno dalla scorsa settimana, tagliano il traguardo dei quarti di finale, come facilmente pronosticabile, anche Campofelice e Collesano. Per le dominatrici del girone D in effetti mancava solo la matematica che è arrivata accompagnata da due goleade. 0-5 del Collesano fuori casa contro il malcapitato Hysnara e 4-0 in casa del Campofelice contro la Supergiovane Castelbuono. Nel girone B non si è giocata ieri la partita fra Nuccio e Mufara Polizzi, mentre lo scontro diretto fra Castellana e Resuttano per la conquista del primato è fino 0-1 in favore degli ospiti. Da registrare prutroppo ancora una volta risse e violenza in campo con la partita sospesa per diversi minuti. Alla fine comunque il Resuttano conquista la prima piazza del girone. Nel primo raggruppamento (il girone A) il derby delle Petralie termina 1-1 consentendo al Gangi, corsaro ieri a Geraci Sicluo, di conquistare la vetta, con un solo punto di vantaggio sulle due Petralesi. Sarà decisivo il match della prossima settimana fra Gangi e Petralia Sottana che si svolgerà al Raimondi. Al Gangi basta un pareggio per passare il turno ma una vittoria darebbe a capitan Scavuzzo e compagni la certezza del primo posto. Situazione più complicata per il Petralia Sottana che invece dovrà giocarsi il tutto per tutto, solo una vittoria garantirebbe infatti alla squadra guidata da Antonio Occorso il passaggio ai quarti, a meno che la Sopranese (decisamente vicina alla qualificazione) non “scivoli” nell'apparentemente facile scontro contro il Geraci fanalino di coda. Ancora grande equilibrio nel girone C dove il Club Rosanero di Castelbuono balza in vetta, con 8 punti,  a seguito della vittoria interna contro lo Sciara. Il Caltavuturo non riesce ad andare oltre al pareggio nello scontro casalingo contro il Madonie Polizzi e deve accontentarsi adesso del secondo posto, a 7 punti, tallonato da Sciara (6 punti) e Madonie Polizzi (5 punti). Il prossimo turno sarà decisivo e vedrà impegnato il Madonie Polizzi in casa contro il quotato Club Rosanero, mentre lo Sciara avrà il vantaggio di giocare in casa contro il più accreditato Caltavuturo.

__________________________________

 

Aggiornamento del 14/06/2014 – Quando le attenzioni di tutti gli sportivi italiani sono rivolte ad un unico e solo evento, il debutto degli azzurri, alle 24.00 a Manaus, contro i leoni d'Inghilterra, nelle Madonie c'è un microcosmo che ancora  riesce ad attrare l'attenzione su di se, il Torneo delle Madonie, ritornato dopo oltre 30 anni di assenza, proprio in concomitanza con il mundialito del Brasile. L'anticipo di oggi contro il fanalino di coda Hysnara offre al Collesano l'occasione di staccare, con un turno di anticipo, il biglietto per i quarti di finale. I biancorossi dovranno andare alla conquista dei 3 punti per ottenere il passaggio del turno. Anche per il Gangi vittoria obbligata, contro un Geraci ormai fuori dai giochi, per mantenere il contatto con le prime due posizioni. Scenderanno in campo solo per onorare il Torneo invece Nuccio Fasanò e Mufara Polizzi ormai tagliate fuori dalla corsa di Resuttano e Castellana che hanno chiuso con due turni di anticipo il discorso qualificazione nel girone B.

Domenica fra le partite di cartello il derby tra le Petralie, in palio c'è il primo posto del girone A. Castellana e Resuttano si contenderanno il primato del girone B . Tutto da decidere ancora nel girone C dove il Caltavuturo è chiamato a difendere il primato fra le mura amiche contro il Madonie Calcio di Castellana, mentre il Club Rosanero Castelbuono sfiderà al Failla lo Sciara che lo precede di un solo punto. Difficile, se non impossibile, il compito della Supergiovane Castelbuono che dovrà andare alla ricerca della vittoria contro la capolista Campofelice per sperare ancora in un passaggio del turno, ma solo nell'improbabile caso in cui il Collesano non dovesse riuscire a trovare la vittoria nell'anticipo di oggi, altrimenti anche nel girone D si chiuderebbe in anticipo il quadro delle qualificazioni.   

 

______________________________________________________

 

35° Torneo delle Madonie, le partite della 4° giornata

Sabato 07 giugno ore 17.00
Petralia Sottana – Geraci (sospesa per rissa sul risultato di 2-1)
Sopranese – Gangi 3-3

Domenica 08 giugno ore 17.00
Hysnara – Campofelice 0-4 
Collesano – Supergiovane Castelbuono 0-0
Pol. Città di Castellana – Nuccio Fasanò 5-1
Resuttano – Mufara Polizzi 2-0
Club rosanero Castelbuono – Caltavuturo 2-2
Sciara – Madonie calcio Castellana 3-1

 

GIRONE A

PT

G

V

N

P

Sopranese

7

4

2

1

1

Petralia Sottana*

7

3

2

1

1

Gangi

6

4

1

3

0

Geraci*

1

3

0

1

3

 

 

 

 

 

 

GIRONE B

PT

G

V

N

P

Resuttano

10

4

3

1

0

Pol. Castellana

9

4

3

0

1

Nuccio

2

4

0

2

2

Mufara Polizzi

1

4

0

1

3

 

 

 

 

 

 

GIRONE C

PT

G

V

N

P

Caltavuturo

6

4

1

3

0

Sciara

6

4

2

0

2

Club Rosanero

5

4

1

2

1

Madonie Calcio

4

4

1

1

2

 

 

 

 

 

 

GIRONE D

PT

G

V

N

P

Campofelice

10

4

3

1

0

Collesano

8

4

2

2

0

Sup. Castelbuono

4

4

1

1

2

Hysnara

0

4

0

0

4

* la partita fra Petralia Sottana e Geraci Siculo è in attesa di omologazione essendo stata sospesa prima della fine del tempo regolamentare

Aggiornamento del 08.06.2014 – IL PUNTO: RESUTTANO E CAMPOFELICE REGINE DEL TORNEO CON 10 PUNTI. TUTTO GIA' DECISO NEL GIRONE B

Conclusa la 4 giornata del Torneo arrivano i primi verdetti. Giochi fatti nel girone B dove Resuttano e Polisportiva Castellana conquistano il passaggio ai quarti di finale con due turni di anticipo. Nuccio e Mufara Polizzi si apprestano quindi a salutare il 35 Torneo delle Madonie. Tornando alle battistrada rimane da stabilire quale delle due compagini chiuderà al primo posto dato che al momento viaggiano ad 1 solo punto di distanza (10 per il Resuttano e 9 per la Polisportiva Castellana). Discorso chiuso nel girone A per il Geraci Siculo, fermo ad 1 solo punto, mentre le due squadre petralesi ed il Gangi dovranno darsi battaglia per conquistare il passaggio del turno. Il girone C è il più equilibrato, l'unico in cui tutte e 4 le compagini sono ancora in corsa per il passaggio ai quarti. Il prossimo turno sarà decisino, specie per il Caltavuturo che, in caso di vittoria interna contro il Madonie, potrebbe già festeggiare, a meno che tra Sicara e Club Rosanero non finisca in pareggio. In questo caso  bisognrà attendere l'ultima giornata per i verdetti del girone. Situazione totalmente diversa nel girone D dove al Campofelice (che al momento condivide il record di punti  – 10 – con il Resuttano) basta un pareggio per archiviare con successo la fase a gironi. Il Collesano, secondo con 8 punti, può contare su un cospicuo vantaggio (4 punti) Sulla inseguitrice Supergiovane Castelbuono, mentre ormai è tutto finito per l'Hysnara, unica squadra ancora ferma al palo.  

——————–

Aggiornamento del 04.06.2014 – Arrivano le decisioni del giudice sportivo. Sconfitta a Tavolino per Geraci e Mufara Polizzi. Continua così il pugno duro della Lega nei confronti del Torneo delle Madonie anche se, questa volta, non si sono registrati episodi spiacevoli. Solo formalità che però hanno un loro peso e che hanno determinato specie per il Geraci Calcio oltre al danno (della sconfitta) la beffa di una multa di 300 euro. Il tutto per la presenza in panchina di un accompagnatore non tesserato. Denunciati anche presunti atteggiamenti offensivi da parte del pubblico locale. Infine il direttore di gara ha inserito in distinta anche una lamentela sullo stato del suo spogliatoio. Francamente troppo per una partita che, al di la delle decisioni, questa volta non condivisiili, della lega, ha regalato tante bellisime emozioni, balzando agli onori della cronaca nazionale grazie al video selezionato dalla LND che ritrae bellissimo gol su punizione di Simone Lisacchi. Forse l'ira manifestata da Morgana ha annebbiato la vista di qualche giudice di gara. Cambia poco invece per il Mufara Polizzi, punito con il 3 a 0 a tavolino per aver schierato un giocatore non tesserato, la società polizzana infatti aveva comunque perso per 2-1 il match contro il Resuttano.

Qui di seguito i risultati decisi dal giudice sportivo:  

Geraci – Petralia Sottna 0-3

Mufara Polizzi – Resuttano 0-3

 

35° Torneo delle Madonie, le partite della 3° giornata

Sabato 31 maggio ore 17.00
Geraci – Petralia Sottana 4-4  (0-3 a seguito di decisione del giudice sportivo)
Hysnara – Campofelice 0-6
Supergiovane Castelbuono – Collesano 0-1

Domenica 01 giugno ore 17.00
Gangi – Sopranese 3-1
Nuccio Fasanò – Pol. Città di Castellana  1-2
Mufara Polizzi – Resuttano  1-2 (0-3 a seguito di decisione del giudice sportivo)
Caltavuturo – Club rosanero Castelbuono 1-1
Madonie calcio Castellana – Sciara 2-1

CLASSIFICHE 3° GIORNATA

GIRONE A

PT

G

V

N

P

Sopranese

6

3

2

0

1

Gangi

5

3

1

2

0

Petralia Sottana

4

3

1

1

1

Geraci

1

3

0

1

2

 

 

 

 

 

 

GIRONE B

PT

G

V

N

P

Resuttano

7

3

2

1

0

Pol. Castellana

6

3

2

0

1

Nuccio

2

3

0

2

1

Mufara Polizzi

1

3

0

1

2

 

 

 

 

 

 

GIRONE C

PT

G

V

N

P

Caltavuturo

5

3

1

2

0

Club Rosanero

4

3

1

1

1

Madonie Calcio

4

3

1

1

1

Sciara

3

3

1

0

2

 

 

 

 

 

 

GIRONE D

PT

G

V

N

P

Collesano 

7

3

2

1

0

Campofelice

7

3

2

1

0

Sup. Castelbuono

3

3

1

0

2

Hysnara

0

3

0

0

3

 

 

Leggi anche :  

– Espulsioni squalifice e ammende, ecco il bollettino di guerra del Torneo delle Madonie

– Episodi di violenza nel Torneo delle Madonie. La lettera di fuoco del presidente Morgana

 

35° Torneo delle Madonie, le partite della 2° giornata 

Sabato 24 maggio ore 17.00
Pol. Gangi calcio – Geraci 1-1
Sopranese – Petralia Sottana 2-1
Supergiovane Castelbuono – Campofelice 0-1

Domenica 25 maggio ore 17.00
Mufara Polizzi – Nuccio Fasanò 2-2
Resuttano – Città di Castellana 3-1
Madonie calcio di Castellana – Caltavuturo 2-2
Sciara – Club rosanero di Castelbuono 3-0 (a tavolino)
Collesano – Hysnara 8-2

 

CLASSIFICHE 2° GIORNATA

GIRONE A

PT

G

V

N

P

Sopranese

6

2

2

0

0

Gangi

2

2

0

2

0

Geraci

1

2

0

1

0

Petralia Sottana

1

2

0

1

1

 

 

 

 

 

 

GIRONE B

PT

G

V

N

P

Resuttano

4

2

1

1

0

Pol. Castellana

3

2

1

0

1

Nuccio

2

2

0

2

0

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it