5 per Mille, adesso si può scegliere anche l'ospedale di Cefalù

Redazione

Salute e Bellezza

5 per Mille, adesso si può scegliere anche l'ospedale di Cefalù
Un piccolo aiuto a costo zero per migliorare i servizi

18 Gennaio 2016 - 00:00

La Fondazione Istituto San Raffaele Giglio di Cefalù ha aderito alla campagna di raccolta fondi 5 per mille. E’ stata inserita nell’elenco delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione e delle associazioni e fondazioni riconosciute.

“Lo spirito che ci porta ad aderire a questa iniziativa  – ha affermato il direttore generale Vittorio Virgilio – è la ricerca di nuove risorse da destinare alle più avanzate tecnologie, alla formazione, al miglioramento infrastrutturale e alla ricerca. Risorse che ci potranno aiutare a raggiungere obiettivi sempre più ambizioni per il mantenimento di una sanità di eccellenza”.

La campagna di raccolta fondi cinque per mille è stata sintetizzata nel messaggio “la nostra missione è la tua salute. Dacci una mano, dona il tuo cinque per mille”.

Per devolvere il 5 per mille al San Raffaele Giglio occorre riportare il codice fiscale 05205490823 nel riquadro del modello 730 e Unico dedicato alle organizzazioni non lucrative e fondazioni ricordandosi di firmare.

Sul sito internet del San Raffaele Giglio www.fondazionesanraffaelegiglio.it è stata realizzata una sezione dedicata all’iniziativa.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it