A Caccamo inaugura Rosamarina Lake

Giuseppe Di Gesù

Eventi

A Caccamo inaugura Rosamarina Lake
Domani sport, relax, degustazioni, musica e tanto altro per l'inaugurazione.

18 Gennaio 2016 - 00:00

Inaugurerà domenica Rosamarina Lake, la struttura realizzata a Caccamo sulla riva del Lago Rosamarina.

L’iniziativa è  nata dall’idea di 4 soci, l’ing. Davide Bellavia, Giovanni Montana, Mimmo Scimeca ed il Dott. Maurizio Savojardo. Il progetto è stato redatto dallo studio Bellavia, specializzato in progettazione europea, ed è stato finanziato con fondi regionali del Gal Madonie per circa il 50% e prevede il coinvolgimento di diverse attività legate al territorio quali dimostrazione e vendita di prodotti tipici, Show coking, degustazione vini.etc 

A breve sarà il pubblicato il programma estivo sul sito dell’associazione, che sappiamo già che prevederà iniziative sia per i più piccoli, che per le famiglie e per i grandi.

Domani durante l’inaugurazione, dalle 10:00 alle 0.00, sarà possibile assistere alla dimostrazione delle attività di: canoa, kitesurf, vela, sci nautico, windsurf e pesca sportiva. Durante la giornata sarà possibile degustare prodotti tipici. Dalle 18.00 la serata sarà allietata dalle musiche di Stefano Basile Jazz Quartet in concerto, mentre dalle 21.00 Top DJ Set.

 L’associazione Rosamarina Lake ha ufficialmente aperto la campagna soci a numero chiuso. Per quest’anno solamente 500 potranno usufruire dei servizi offerti quali: 

·         Area Attrezzata Picnic

·         Ristorazione

·         Wifi Zone

·         Camping Tende E Camper

·         Scuola Vela E Canoa

·         Windsurf Kitesurf

·         Pesca Sportiva 

·         Tiro Con L’Arco

·         Passeggiate A Cavallo

·         Beach Volley

·         Concerti E Cabaret

·         Musica Spettacolo

Eventi 

 Per prenotare l’ingresso gratuito per l’inaugurazione, occorre registrarsi al sito www.rosamarinalake.it, stampare la registrazione ed esibirla all’ingresso.

La struttura, grazie alla location, essendo dotata di punto ristoro, spogliatoi e magazzini, servizi igienici ed area attrezzata per i pic nic,  si presta inoltre come punto di partenza/arrivo per gli appassionati di Mountain bike o passeggiate a cavallo. Grazie inoltre all’ampia area parcheggio, è facilmente raggiungibile con macchine e camper. Da lì poi, sono numerosi i sentieri raggiungibili dalla struttura ed è possibile fare l’intero giro del lago.

 

© Riproduzione Riservata

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it