“A due passi dal mare”, 21 artisti in mostra a Campofelice di Roccella

Redazione

Eventi

“A due passi dal mare”, 21 artisti in mostra a Campofelice di Roccella
Alla mostra anche il “Museo del Mare e della Navigazione Siciliana Florio”, con le riproduzioni delle barche esposte presso l’Arsenale della Real Marina di Palermo

18 Gennaio 2016 - 00:00

Sabato 23 e Domenica 24 luglio 2016, presso il Residence Mare Nostrum (via Madonnina di Gibilmanna) si svolgerà la mostra d’arte pittorica dal titolo “A due passi dal mare”. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Talia e dall’Associazione di Promozione Sociale Vivimed. L'esposizione è a cura di Maria Teresa Fesi con la direzione artistica di Francesca Alessi.

Sono 21 gli artisti che presentano le loro opere: Alamia Vincenzo, Caracappa Giovanni, Cilluffo Giuseppe, Cimino Vincenzo, Cottone Rosanna Michela, Davi Serena, Duca Maria Fernanda, Ferrante Valeria, Giordano Katia, Granata Anna, La Bua Patrizia, Mamone Alessandro, Mavrakis Rosalia Luisa, Messina Gaetano, Mirabella Aigul, Mirabella Ruslan, Parasiliti Ennio, Schittino Silvana, Serra Tommaso, Trapani Loredana, Truncali Accursio.

Alla mostra parteciperà anche il “Museo del Mare e della Navigazione Siciliana Florio”, che ha gentilmente concesso le riproduzioni in scala delle barche esposte presso l’Arsenale della Real Marina di Palermo. L’inaugurazione avverrà alle 18 di sabato 23 luglio 2016. Madrina dell’evento, la dottoressa Giuseppa Ingrao, Consigliere del Comune di Campofelice di Roccella. La mostra sarà visitabile, dalle 18 alle ore 22.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it