A Locati un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’autentica Pizza napoletana

Redazione

Eventi

A Locati un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’autentica Pizza napoletana
Pizzaioli da Guinness dei primati per la seconda edizione della Festa della Pizza  

18 Gennaio 2016 - 00:00

In occasione dei festeggiamenti del SS. CROCIFISSO , a Locati (PA) , il 5 Settembre si terrà la seconda edizione della festa della pizza in piazza. Quest'anno previste tantissime novità: si inizia alle 15.30 con il raduno delle FIAT 500 e auto storiche a cura del FIAT 500 CLUB ITALIA – Coordinamento Cefalù.

Poi, dalle 19, i pizzaioli napoletani del gruppo SARRACINO cominceranno a sfornare la vera pizza napoletana, preparata sapientemente con la farina e il pomodoro di Napoli, mozzarella fiordilatte, e impasto a lievitazione naturale. Il gruppo Sarracino è detentore del GUINNESS WORLD RECORD di Chiasso con 5100 pizze sfornate in 8 ore.

 La cottura delle pizze che verranno distribuite nel corso della festa verrà effettuata su forni a legna della ditta Edil Planet Forni, rinomata azienda madonita che esporta i suoi forni in tutto il Mondo. Per l’occasione verrà anche presentata l’ultima novità dell’azienda: l'APE STREET PIZZA.

Durante la serata ci saranno anche degli spettacoli di pizza freestyle e tanta buona musica etno-rock popolare con i SAQILIAH.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it