Abbonamenti Car Sharing in vendita allo sportello ACI di Palermo 

Redazione

Cronaca

Abbonamenti Car Sharing in vendita allo sportello ACI di Palermo 
Servizio attivo dal prossimo 5 marzo

18 Gennaio 2016 - 00:00

Da mercoledì 05/03/2014, presso la sede ACI di Palermo, in via delle Alpi 6, verrà attivato uno sportello per la comunicazione, promozione e vendita di abbonamenti al servizio di auto condivise Car Sharing Palermo, attivo nella città di Palermo dal 2009 e che oggi conta 1200 iscritti.

La collaborazione tra ACI e AMAT Palermo, azienda che gestisce il servizio di Car Sharing è frutto di un accordo commerciale recentemente stipulato e che prevede delle interessanti agevolazioni per i soci ACI Palermo, tradotte in sconti per variabili dal 20 al 30% e bonus aggiuntivi legati all’utilizzo delle vetture.

“L’obiettivo che AMAT intende perseguire – afferma il suo presidente, Giuseppe Modica – è quello di promuovere, congiuntamente con ACI Palermo, una sempre più diffusa cultura della mobilità sostenibile, a tutto vantaggio della riduzione dell’impatto ambientale nella città. Siamo convinti che un partner importante e prestigioso come ACI Palermo, possa consentirci ottime possibilità di sviluppo di attività sinergiche a beneficio della collettività”.

“L'Automobile Club di Palermo è una istituzione al servizio degli automobilisti – aggiunge il presidente di ACI Angelo Pizzuto – e la collaborazione con AMAT e Comune di Palermo è considerata strategica per il rilancio di questo settore”.  

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it