Aggrediti due agenti della polizia municipale

Redazione

Palermo

Aggrediti due agenti della polizia municipale
I due sono stati presi "di mira" da circa 10 automobilisti che volevano forzare il blocco in via Plauto per la processione di Santi Cosma e Damiano

18 Gennaio 2016 - 00:00

Due agenti della Polizia Municipale, un uomo e una donna in servizio aSferracavallo per i servizi di mobilità connessi alla svolgimento della processione dei Santi Cosma e Damiano, sono stati aggrediti da un gruppo di automobilisti (circa 10) che intendevano attraversare in auto l'area in cui si stata svolgendo la processione, forzando il blocco in via Plauto.
I due agenti sono riusciti a chiedere il supporto dei colleghi presenti in zona che sono riusciti ad identificare due degli aggressori, che nel frattempo si erano allontanati. Sono stati quindi fermati D.G., palermitano di 32 anni ed il padre. Per il primo è scattato l'arresto e per il secondo una denuncia a piede libero. Entrambi saranno processati oggi. I due agenti hanno riportato diverse contusioni e sono stati accompagnati dai colleghi all'Ospedale Civico dove è stata constatata una prognosi di dieci giorni per entrambi.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it