Al Parco Urbano Summer Festival di Pollina lo spettacolo di Toti e Totino

Redazione

Eventi

Al Parco Urbano Summer Festival di Pollina lo spettacolo di Toti e Totino
Mercoledì 3 agosto alle 21,30

18 Gennaio 2016 - 00:00

Mercoledì 3 agosto, alle 21.30, presso il parco urbano (via Leonardo Sciascia, Finale di Pollina) procede la manifestazione Parco Urbano Summer Festival all’insegna della comicità con Toti & Totino nello spettacolo “Eccoci qua”.

L’originalità del duo comico siciliano rende unica la loro presenza scenica, grazie ad una grande capacità di improvvisazione e una geniale interscambiabilità dei ruoli tipici della comicità come “ spalla- comico”.  Gli artisti proporranno, al pubblico del parco urbano, innumerevoli gag e sketch esilaranti per uno spettacolo all'insegna della risata con la partecipazione di un musicista in scena.

I comici palermitani, Salvatore Mancuso e Salvatore La Mantia in arte Toti & Totino, rappresentano una delle coppie più originali del cabaret siciliano. La loro comicità ricorda, per molti versi, quella dei concittadini Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, basata sull’inconfondibile diversità anatomica e sulla straordinaria facoltà mimica di entrambi, ormai perfezionata e affinata grazie alla lunga carriera..

La coppia conta oltre 40 anni di esperienza sul palcoscenico e collaborazioni con i più importanti registi siciliani del panorama teatrale. I loro spettacoli registrano “pienoni” in tutti i migliori teatri siciliani quali il “Metropolitan” di Catania e “Al Massimo” di Palermo e nei più prestigiosi scenari estivi del sud-Italia: l’Anfiteatro Romano di Siracusa, Il Teatro San Barnaba di Val d’Erice, Il Tempio di Selinunte, Il Castello di Milazzo e il Catona Teatro di Reggio Calabria.

Per info e prevendite: Telefono: +393288724867

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it