Alia, rinvenuto il cadavere di un pensionato

Redazione

Cronaca

Alia, rinvenuto il cadavere di un pensionato
L'uomo era cardiopatico. Forse è stato colto da un malore. Difficili le operazioni di recupero

18 Gennaio 2016 - 00:00

È stato da poco rinvenuto il cadavere di un pensionato nativo di Alia, ma residente a Palermo, identificato in Vincenzo D’Amico, classe 1943.

L’uomo è stato rinvenuto verso le 17 circa, da un vicino che ha subito avvisato i Carabinieri della Stazione di Alia e della Compagnia di Lercara Friddi intervenuti tempestivamente sul luogo.

Ancora al momento, non è stata possibile raggiungere il corpo senza vita dell’uomo, poiché la contrada “Cavaro” risulta impervia e fangosa, non percorribile dai mezzi, attraversata da un ruscello per le abbondanti piogge e neve cadute nei giorni scorsi.

Sul posto sono intervenuti personale del “118” e si attendono i Vigili del Fuoco, per recuperare la salma che poi sarà esaminata dal medico legale.

Dai primi accertamenti ed informazioni riferite dai Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, il signor D’Amico sarebbe “cardiopatico”, mentre i familiari non lo sentivano al cellulare da circa una giornata. Il pensionato era dedito a lavori di campagna; era solito raggiungere la sua proprietà, per dimorarvi dal lunedì al venerdì, per poi fare rientro a Palermo in via Filippo Corazza dalla sua famiglia per il fine settimana.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it