Alimena, maggioranza in frantumi. Se ne va anche il vice presidente del consiglio

Michele Ferraro

Politica

Alimena, maggioranza in frantumi. Se ne va anche il vice presidente del consiglio
Dopo Loredana Bausone anche Fabio Cipriano abbandona il gruppo “Rinnoviamo Alimena”

18 Gennaio 2016 - 00:00

Continua ad Alimena la diaspora dei consiglieri comunali che, in aperta polemica con il sindaco Alvise Stracci e l’amministrazione comunale, decidono di abbandonare il gruppo di maggioranza “Rinnoviamo Alimena”. 

Solo pochi giorni fa aveva dato in anteprima la notizia dell’addio del presidente del consiglio, Loredana Bausone che, con una lettera dai toni molto critici, annunciava il suo distacco dal gruppo di maggioranza a sostegno di Stracci (leggi qui).

Ora è la volta del vice presidente del consiglio, Fabio Cipriano che in una nota datata 24 ottobre 2016 afferma che “non ci sono più i presupposti per portare a termine l’impegno preso tutti insieme con la comunità e posso dire che si è concretizzato quanto mai pensato al momento della mia candidatura con il gruppo Rinnoviamo Alimena. Per tutto ciò – continua Cipriano – mi dimetto dalla carica di vice presidente del consiglio comunale e comunico il mio distacco dal gruppo di maggioranza”.

Cipriano rimarrà in consiglio comunale come indipendente, valutando di volta in volta le proposte che arriveranno al vaglio del pubblico consesso. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it