Altavilla, non c'è pace per la Calicar: rubate due auto

Redazione

Cronaca

Altavilla, non c'è pace per la Calicar: rubate due auto
Nel mirino l'imprenditore Gianluca Calì, minacciato più volte in passato

18 Gennaio 2016 - 00:00

Non c’è pace per Gianluca Calì, titolare della concessionaria Calicar di Altavilla Milicia.

Stanotte dal suo salone, sono state rubate due auto: una Bmw, del valore di 20 mila euro che oggi sarebbe stata consegnata ad un poliziotto e un’Audi 3.

L’imprenditore lo ha fatto sapere attraverso un post su facebook: “Anche oggi purtroppo, devo rammaricarmi per fatti che mi vedono coinvolto, mio malgrado. Alla Calicar di Altavilla Milicia (PA) ci hanno appena rubato, esattamente alle 1.58, 2 automobili , una Bmw 118 5P nera targata EM770AX (venduta ed in fase di consegna) e una Audi A3 sportback Blu targata CR559NT, a breve ulteriori aggiornamenti. Vi prego di condividere il post e segnalare ogni eventuale fatto al 112 o 113 o 117. Grazie a ciascuno di voi”.

Ad entrare in azione sarebbero stati in 5. Hanno impiegato circa 40 minuti per recuperare le chiavi che gli interessavano e aprire il cancello per scappare. “Sono distrutto, stanco e provato ma sono fiducioso nella conclusione positiva della vicenda – ha detto ad un quotidiano locale Gianluca Calì – Mi tornano in mente quelle parole…. “un vi scantati cà v’abbruciamu i machini (non vi spaventate che vi bruciano le macchine)? Cà v’arrubamu (che ve le rubiamo)? Bruciarmele, lo hanno fatto, rubate anche. Ma di una cosa sono più che certo, “un mi scantu” (non mi spavento). Ci sono magistrati e forze dell’ordine eccezionali che dimostrano quotidianamente che lo Stato è più forte che mai. L’attacco forte e pesante di questa notte, dimostra che è stato ben organizzato, preparato e studiato, ma di una cosa sono pur certo che questo episodio sarà molto presto chiarito ed risolto positivamente perché molti sono gli elementi che lo permetteranno”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it