Amministrative 2017, a Castelbuono il PD scalda i motori

Redazione

Politica

Amministrative 2017, a Castelbuono il PD scalda i motori
Con lo slogan “andiamo oltre” si lavora alla costruzione di un nuovo soggetto politico

18 Gennaio 2016 - 00:00

Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea costitutiva del nuovo soggetto politico che si presenterà alle prossime elezioni amministrative del 2017, che ha avuto per l’occasione il titolo-slogan “Andiamo oltre …”.

Il circolo di Castelbuono del Partito Democratico esprime soddisfazione e compiacimento per il successo riscontrato in termini di partecipazione e coinvolgimento, sottolineando che si tratta dell’avvio di un percorso condiviso che ha visto il Partito impegnato in una significativa azione e partecipazione nella definizione del nuovo soggetto politico.

D’altra parte, in occasione della predetta assemblea, ai presenti è giunto il saluto di Carmelo Miceli, segretario provinciale del Partito, che nel messaggio affidato a Michele Di Donato ha tenuto a comunicare la piena condivisione e incitazione. Così come ha voluto essere presente la senatrice Rosa Maria Di Giorgi, per confermare la propria vicinanza ed adesione.

L’assemblea degli iscritti al circolo, infatti, nelle settimane precedenti aveva approvato la costituzione del nuovo soggetto politico mediante adesione individuale. Esso assumerà la funzione di strumento di partecipazione alle prossime elezioni amministrative anche per il Partito Democratico, e dovrà puntare ad un’ampia presenza ed adesione delle realtà più significative della società castelbuonese.

Gli iscritti al Circolo, pertanto, sono impegnati ad aderire e partecipare alle attività e promuovere le proposte del nuovo soggetto in ordine alle politiche comunali, oltre ad incoraggiare i castelbuonesi a sostenere il nuovo soggetto in occasioni delle prossime pubbliche iniziative che si terranno nei prossimi giorni.

Il Circolo di Castelbuono del PD ribadisce, comunque, che continuerà a svolgere in autonomia la propria azione politica, ma nel leale rispetto delle decisioni del nuovo soggetto politico, nei modi e nelle forme che saranno ritenuti idonei dagli organi del Circolo.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it