Automobilismo, la cronoscalata Termini – Caccamo si correrà il 30 agosto

Redazione

Sport

Automobilismo, la cronoscalata Termini – Caccamo si correrà il 30 agosto
Lo annuncia il presidente dell’ACI Palermo Angelo Pizzuto

18 Gennaio 2016 - 00:00

L'Automobile Club di Palermo, ottemperando agli impegni presi con i piloti e gli appassionati, ha concordato con la CSAI regionale la nuova data della cronoscalata Termini Caccamo, che si correrà il prossimo 30 agosto 2015. La competizione, valida per il campionato siciliano autostoriche, è organizzata in collaborazione con la Tempo Srl, sarà diretta da Marco Cascino.

Alla gara in salita, per auto storiche e moderne, si aggiungerà una parata non competitiva di auto classiche denominata “Sicilian Legend”, che avrà il via tra la manche di classifica e la gara agonistica.

Per questa occasione importante, l'Automobile Club di Palermo offre una interessante opzione ai piloti amanti di questa specialità automobilistica: a coloro i quali si iscriveranno contestualmente alle cronoscalate FLORIOPOLI – CERDA (2 agosto) e TERMINI – CACCAMO (30 agosto), l'Automobile Club offrirà uno sconto del 20 per cento sulla tassa di iscrizione di quest'ultima (TERMINI-CACCAMO) e la possibilità di lasciare l'automobile da corsa in custodia gratuita dell'A.C. per tutto il mese di agosto, in modo da evitare eventuali costi di trasporto e noleggio per coloro i quali intendono partecipare ad ambedue le competizioni.

In una nota dell'Automobile Club, il presidente Angelo Pizzuto ha espresso un forte ringraziamento al collega presidente dell'A.C di Catania avv. Magnano di San Lio che ha ceduto all'automobile club palermitano la data inizialmente designata per la gara Catania-Etna, dimostrando grande fair play ed un sempre più forte spirito di collaborazione per lo sviluppo ed il rilancio dello sport automobilistico siciliano sotto l'egida della federazione CSAI regionale. Da domani i moduli di iscrizione, sia della gara che della parata, saranno scaricabili online sul sito www.acipalermo.com

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it