Boccadifalco, chiude il centro vaccinazioni. I residenti: “Pronti a consegnare le tessere elettorali”

Redazione

Palermo

Boccadifalco, chiude il centro vaccinazioni. I residenti: “Pronti a consegnare le tessere elettorali”
Locali inagibili per la presenza di umidità

18 Gennaio 2016 - 00:00

Dopo la chiusura dell'asilo nido, arriva un’altra notizia per i residenti di Boccadifalco: il centro di vaccinazione non è più attivo per inagibilità dei locali. “Hanno tolto un servizio importante per centinaia di anziani e bambini – dicono dal Comitato per Boccadifalco -. Il centro è stato chiuso perché i locali sono pieni di umidità a causa di perdite d’acqua nei locali del comune che si trova adiacente al centro vaccinazione”.

Comune ed Asp, nel frattempo si rimpallano le competenze. “Quanto tempo passera? Chi interverrà? – continuano dal Comitato -. Ci stanno privando di tutto. Abbiamo perso anni fa l'asilo nido comunale e neanche un consigliere di circoscrizione, compreso il presidente, ha detto o fatto qualcosa. Noi residenti avevamo fatto una raccolto firme, inviate al presidente della Camera e al prefetto. Invece hanno dato i locali ad un'associazione per anziani. Adesso ci tolgono pure il centro
vaccinazioni. Un quartiere che sta diventando un quartiere dormitorio, dove c'è la totale assenza dei rappresentati che tutto fanno tranne occuparsi seriamente del quartiere. Siamo pronti a sollecitare tutti gli enti interessati e, nel caso in cui non venissimo ascoltati, siamo pronti consegnare le tessere elettorali”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it