Calcio a 6, gli “Sbronzi di Riace” si aggiudicano la prima edizione del torneo “Borgo dei Borghi”

Redazione

Sport

Calcio a 6, gli “Sbronzi di Riace” si aggiudicano la prima edizione del torneo “Borgo dei Borghi”
Sul podio la Sport and Games e Mocciaro Macchine Agricole

18 Gennaio 2016 - 00:00

Si è conclusa ieri sera la prima edizione del torneo di calcio a 6 “Borgo dei Borghi” organizzato dalla Polisportiva Gangi e tenutosi presso i campetti dell’hotel “Parla di Engio”.

A vincere, con pieno merito, la squadra degli “SBRONZI DI RIACE”, compagine interamente composta da giocatori di Castel di Lucio che hanno dato spettacolo per tutto il corso del torneo mettendo in mostra una grande intesa ed una straordinaria velocità in tutte le fasi del gioco.

In finale la compagine castelluccese ha trovato la più blasonata delle locali squadre di calcetto, la “SPORT AND GAMES” che ha subito la prima pesante sconfitta della sua storia: 9-3. In effetti ai gialloblu mancavano elementi del calibro di Aldo Spena, Zafonte, Andrea Cammarata e Piero Spena a mezzo servizio. Ma, con grande onestà, bisogna ammettere che anche a pieno regime la squadra gangitana avrebbe potuto solo limitare i danni al cospetto di un avversario così vorace.

Terza piazza per la squadra “MOCCIARO MACCHINE AGRICOLE” che nella finalina ha avuto la meglio sulla geracese “ISOLA CHE NN C È” classificatasi al quarto posto.

Il titolo di miglior portiere è andato ad Aldo Siragusa, mentre quello di miglior attaccante a pari merito lo portano a casa Salerno e Viglianti favolosa coppia di attacco degli “SBRONZI DI RIACE”.

Il torneo “ultima chance” è andato alla “XXXX” che ha superato la squadra “4 CATEGORIA”.

E’ stata una competizione di ottimo livello, bene organizzata in ogni dettaglio dalla società Polisportiva Gangi che ringrazia tutti i partecipanti, la Perla di Engio Park Hotel per la gentile ospitalità, il presidente del consiglio del Comune di Gangi Francesco Migliazzo, intervenuto alla premiazione, ed il numeroso pubblico che ha seguito con attenzione questa prima edizione del torneo.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it