Calcio, al via la campagna abbonamenti del Gangi

Redazione

Sport

Calcio, al via la campagna abbonamenti del Gangi
Già superata la soglia dei 250 abbonati

18 Gennaio 2016 - 00:00

E' partita in sordina, nei giorni scorsi, la campagna abbonamenti avviata dal Gangi Calcio, la società biancorossa guidata dal presidente Santo Blando che quest'anno disputerà il campionato di prima categoria. Nel primo fine settimana sono già stati venduti più di 250 abbonamenti, ma la nuova dirigenza punta a numeri record. L'obbiettivo è quello di avvicinarsi alla soglia dei 500 abbonati per far tornare gli spalti del Raimondi di Gangi ai fasti di un tempo. 

Nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo assetto societario ed è in programma anche la presentazione della nuova rosa. Quanto alla dirigenza sono entrati a far parte della società biancorossa 10 nuovo dirigenti mentre per quanto riguarda la rosa non trapela ancora nessuna notizia ufficiale ma già nella pagina facebook “Gangi Calcio” si parla di “conferme importanti, graditi ritorni e nuovi acquisti di valore”. L'obbiettivo è quello di fare un campionato di vertice cercando di migliorare ulteriormente i buoni risultati ottenuti nei due anni precedenti che hanno visto la compagine biancorossa giungere a ridosso della zona play off. 

Al fine di aumentare il numero degli abbonati e cercare di offrire ogni domenica l'affascinante colpo d'occhio degli spalti del Francesco Raimondi gremiti di tifosi, il costo dell'abbonamento è stato ulteriormente ridotto rispetto allo scorso anno, passando così dai 25 euro della scorsa stagione ai 20 euro per assistere a tutte le partite casalinghe della prossima stagione, fatta eccezione per le due classiche “giornate biancorosse” che verranno fissate in seguito alla uscita del calendario. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it