L’inizio della nuova stagione di terza categoria è alle porte e la parole chiave in casa Bompietro è una sola: Riscatto!
E già perché la squadra biancazzurra, vuoi per la sua storia vuoi per la splendida realtà che rappresenta, non ha alcuna voglia di continuare sulla falsa riga della passata stagione e, a giudicare dalle prime mosse della Società, sembra che quella che sta per iniziare sarà una stagione ricca di soddisfazioni.
In panchina la scelta per la rinascita è caduta su Lucio Vaccarella, una sicurezza in questo campo, mentre sul campo si cercherà di recuperare mentalmente un gruppo tecnicamente ed umanamente valido a cui andranno a sommarsi diversi nuovi acquisti che alzano notevolmente l’asticella in quanto trattasi di giocatori dalle doti calcistiche non indifferenti che daranno il loro apporto per il raggiungimento degli obiettivi (importanti) prefissati.
La squadra si è rafforzata con gli acquisti di Davide Brucato, Giuseppe Di Gioia e Daniele Calabrese, provenienti dal campionato di prima categoria disputato con il Città di Petralia Soprana, Vincenzo Farella, dalla squadra di calcio a 5 di Polizzi e la riconferma di Massimiliano Marabeti dopo il prestito dello scorso anno.
Si sta, infine, definendo il tesseramento dell’esterno sinistro bompietrino Alessio Lio, anch’egli dal Città di Petralia Soprana.
Insomma è l’alba di una stagione che ci auguriamo possa essere ricca di gioie per Bompietro e il Bompietro!




