Caltavuturo, domenica la 5° Festa del Circolo ARCI XX Gennaio

Redazione

Politica

Caltavuturo, domenica la 5° Festa del Circolo ARCI XX Gennaio
Si parla del Piano Giovani con Nelli Scilabra, Giuseppe Bruno e Davide Faraone

18 Gennaio 2016 - 00:00

Torna anche quest’anno la Festa dei giovani ARCI del circolo XX Gennaio, ormai giunta alla quinta edizione.

 

Quest’anno il dibattito verrà incentrato su uno dei temi più “caldi” di questa estate, il famoso “Piano Giovani” che fra entusiasmo e scetticismo è già partito con i primi 800 tirocini già assegnati, mentre altri 800 verranno messi a bando il prossimo 1 agosto.

 

Alle 18, nel parco delle rimembranze di Caltavuturo, proprio per spiegare i dettagli del progetto promosso dall’assessorato alla formazione, saranno presenti l’assessore al ramo Nelli Scilabra, il collega di giunta, con delega al lavoro ed alla famiglia Giuseppe Bruno, il direttore dell’Agenzia Nazionale dei Giovani Giacomo D’Arrigo, il segretario provinciale dei giovani democratici Marco Guerriero, il segretario nazionale FutureDem Giulio Seminara e l’assessore alla cultura del Comune di Caltavuturo Massimilino Cerra.

 

Le conclusione saranno affidare al deputato e componente della segreteria nazionale del PD Davide Faraone. A moderare l’incontro il presidente del circolo ARCI Antonio Musca.

 

A seguire, alle ore 22, in piazza Cavalieri Vittorio Veneto il concerto dei Reverbero quindi alle 23.30 una performance di danza contemporanea. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it