Cambio al vertice dei carabinieri, il nuovo comandante è Governale

Redazione

Regione

Cambio al vertice dei carabinieri, il nuovo comandante è Governale
Il generale palermitano diventa l´uomo di riferimento della Legione Carabinieri di Sicilia. Palermitano, ha incontrato il sindaco Leoluca Orlando

18 Gennaio 2016 - 00:00

Il Sindaco Leoluca Orlando ha incontrato a Palazzo delle Aquile il Generale Giuseppe Governale, nuovo Comandante della Legione Carabinieri della Sicilia. Il Sindaco ha confermato “apprezzamento e stima per il quotidiano e instancabile ruolo dell’Arma sul territorio siciliano contro la criminalità organizzata e contro ogni tipo di sopruso che danneggia la vita comune dei cittadini. Al nuovo Comandante auguro buon lavoro sicuro che attraverso la sua professionalità e passione condurrà l’Arma dei Carabinieri a nuove importanti conquiste per il rispetto ed il ripristino della legalità”.
Il Generale Governale, ringraziando il Sindaco Orlando per il saluto di benvenuto a Palazzo delle Aquile ha detto di essere onorato  “da palermitano di rendere visita al Sindaco Leoluca Orlando, il simbolo più autentico e vero della mia terra e con altrettanto orgoglio lo faccio da Comandante dei Carabinieri della Sicilia”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it