Campofelice abulico, vince il Mistretta

Redazione

Sport

Campofelice abulico, vince il Mistretta
Ancora una sconfitta per il Montemaggiore

18 Gennaio 2016 - 00:00

 

Campofelice – Mistretta 0-1

 

 

Campofelice: Papa, Stornello, Sinagra, Bellante, Morici, Iannolino, Fricano, Basilotta (49' Giaconia D.), Giaconia G. (83' Ata), Porcello, Di Cara

Mistretta: Musumeci, Filetto, Melidone, Veneroso, Do Salvo, Pidone, Salomone (74' Saler no), Gracco, Lombardo, La Via (50' Lentini), Rinaldo

Arbitro: Lipari (TP)

Reti: 30' Filetto 

 

Mastica amaro il Campofelice che si vede sfilare da un coriaceo Mistretta l'intero bottino in palio nell'anticipo di ieri. La buona prova dei locali non è bastata per avere la meglio sull'11 di mister Randazzo che continua a volare alto in classifica mentre rimane altalente la stagione dei biancorossi, al debutto nel difficile campionato di promozione.

Mister Minnone, a dispetto del risulttato, può comunque trarre alcune positive conlcusioni, come la buona propensione offensiva mostrata ancora una volta dai suoi ragazzi che devono però affinare la capacità realizzativa. 

Per la cronaca dopo un paio di buone occasione sprecate dai locali il Mistretta va in vantaggio grazie allo spunto di Filetto che a tu per tu con Papa riesce a fare gol.

Nel corso del secondo tempo qualche altra sortita offensiva dei locali in cerca del pareggio ma una buona quadratura difensiva ed anche un pizzico di fortuna consentono ai messinesi di portare a casa l'intera posta in palio.

 

Stesso risultato, 0-1, nell'altro anticipo fra Montemaggiore e Sant'Agata con i messinesi che continuano la corsa verso il primato e i madoniti ancora impelagati nelle paludi della retrocessione. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it