Campofelice, coltivava marijuana, arrestato un pensionato

Redazione

Cronaca

Campofelice, coltivava marijuana, arrestato un pensionato
Dopo un controllo, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione: trovati 35 grammi di droga

18 Gennaio 2016 - 00:00

Si è concluso con l’arresto di S.C., classe '62, originario di Agrigento il servizio di controllo del territorio in tema di sostanze stupefacenti ad opera dei militari dell’Aliquota Operativa di Cefalù.

Erano circa le ore 15 quando, a seguito di un controllo alla circolazione stradale, il pensionato veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare senza esito.

Tuttavia l’uomo si mostrava insofferente e stranamente agitato al controllo dei militari, tanto che i Carabinieri decidevano di approfondire gli accertamenti estendendo le ricerche anche alla rispettiva abitazione.

È proprio qui infatti che nel giardino dell’abitazione, venivano rinvenute due piantine di cannabis indica, 35 grammi di marijuana in una busta di cellophane, nonché una bilancia di precisione. Pertanto l’uomo veniva accompagnato presso gli uffici del Comando e successivamente dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Dopo il rito direttissimo e la convalida del provvedimento avvenuti nella mattinata di giovedì, l'uomo veniva rimesso in libertà in attesa del processo.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it