Il Campofelice vince per 1 a 0 contro il Sant’Agata e continua la corsa verso la Promozione. Adesso dovrà affrontare il Mistretta di Mister Randazzo, vecchia conoscenza del calcio madonita.
Nell’altro play off di prima categoria, quello del girone H, fra Barrese e Real Suttano, con il risultato di 1-0 gli ennesi vanno avanti, determinando la fine di un sogno per la squadra di Resuttano protagonista di una stagione calcistica straordinaria.
Nei play out il Cerda vende cara la pelle. Va in vantaggio ma si fa raggiungere. La sfida termina ai supplementari con il risultato di 1-1. I madoniti adesso dovranno giocarsi il tutto per tutto in casa nel secondo turno dei play out contro il Tre Esse Brolo.
In seconda categoria grande festa per il Geraci, corsaro in quel di Valledolmo, con il risultato di 0-1. La squadra del patron Francesco Giaconia disputerà la finale play off fuori casa contro il Caltavuturo che passa il primo turno in virtù del pareggio per 2-2 contro la Sopranese che, invece, deve abbandonare i sogni di gloria. Vittoria esterna anche per il Lascari che si impone ad Aspra, 1 a 2 il finale. Adesso i madoniti se la dovranno vedere fuori casa contro il Nuova Sancis.
In terza categoria il Città di Polizzi espugna per 1-0 il campo della Supergiovane Castelbuono e va alla finale play off che si giocherà in casa del Cartagine.
(Nella foto la formazione del Geraci Calcio)
Play off Prima Categoria
Campofelice – Città di Sant’Agata 1-0
Barrese – Real Suttano 1-0
Play out Prima Categoria
Acquedolcese – Cerda Guiseppe Macina 1-1
Play off Seconda Categoria
Aspra Nuova – Lascari 1-2
Valledolmo – Geraci 0-1
Caltavuturo – Sopranese 2-2
Play off Terza Categoria
Supergiovane Castelbuono – Città di Polizzi 0-1
Prossimo Turno
Play off Prima Categoria
Mistretta – Campofelice
Play out Prima Categoria
Cerda Giuseppe Macina – Tre Esse Brolo
Play off Seconda Categoria
Nuova Sancis – Lascari
Caltavuturo – Geraci
Play off Terza Categoria
Cartagine – Città di Polizzi