Campofelice di Roccella, ecco il nuovo minisindaco. Rinnovata anche la giunta ed il consiglio comunale dei ragazzi

Mirella Mascellino

Eventi

Campofelice di Roccella, ecco il nuovo minisindaco. Rinnovata anche la giunta ed il consiglio comunale dei ragazzi
Iniziativa promossa dall'Istituto Comprensivo "Cinà"

18 Gennaio 2016 - 00:00

Venerdì, 20 maggio, si è insediata la nuova baby-amministrazione, eletta all’Istituto comprensivo“Cinà”, di Campofelice di Roccella, guidato dal dirigente Giuseppe Simplicio.

Erano presenti il sindaco di Campofelice, Massimo Battaglia, le assessore Antonella Di Maggio e Michela Taravella, il Comandante della stazione dei Carabinieri, Ignazio Angelo Piraino, la dirigente dei servizi scolastici del comune, Crocifissa Taravella e il parroco don Domenico Sausa. I referenti del progetto sono stati i docenti Valentina Polizzi e Gandolfo Sausa.

Il baby-sindaco è Francesco Caprino Parasiliti, il suo vice Dario Di Maggio. La baby giunta è composta da: Luigi Di Sanso, assessore alla pubblica istruzione; Vito Cimino, assessore allo sport; Anna Scalia, assessore all’Ambiente; Leone di Sanso, assessore alla Cultura. Altri assessori sono: Giovanni Baratta, Anna Valenti e Andrea Fazio.

I consiglieri di maggioranza eletti sono: Miriam La Barbera, Salvatore La Spisa, Andrea Cicero, Cristian Finazzo, Francesca Pugliese, Lucrezia Di Gaudio, Mario Pugliese, Giorgia Aquilino, Andrea Spallino, Matteo Cristofaro e Pier Paolo Rizzuto.

In minoranza, sono stati eletti: Samuele Lo Cascio, Asia Russo, Fulvio Mandalà, Sara Di Gangi, Denisa DelCogliano e Flavio Onorato.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it