Capodanno con la neve a Piano Battaglia, buone notizie per chi ha scelto le Madonie

Redazione

Cronaca

Capodanno con la neve a Piano Battaglia, buone notizie per chi ha scelto le Madonie
Si abbassano le temperature, intense nevicate fra venerdì e sabato

18 Gennaio 2016 - 00:00

A quanto pare nelle alte Madonie sarà un capodanno innevato. Dando uno sguardo ai principali portali di previsioni meteo si prevede per i prossimi giorni un generale abbassamento delle temperature che raggiungerà il picco nel prossimo fine settimana quando, fra venerdì sera e l'intera giornata di sabato, si attendono nevicate anche insistenti che, comunque, dovrebbero interrompersi già da domenica. 

Circostanza che regalerà agli altipiani delle Madonie quel candido manto di neve che regala un tocco di magia al passaggio dell'anno. A Piano Battaglia si prevedono temperature costantemente sotto lo zero, con picchi fino a -8. Sabato nuvoloso e con diverse precipitazioni nevose mentre domenica, dalla tarda mattinata al primo pomeriggio il sole farà capolino per regalare a residenti e visitatori un panorama mozzafiato. 

Secondo le attuali previsioni anche l'ultimo giorno dell'anno, mercoledì 31, si preannuncia perfetto, con poche nuvole e frequenti schiarite, così anche giovedì 1 gennaio. Notizie più che buone quindi per chi ha scelto di trascorrere il capodanno nelle nostre splendide montagne. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it