Carini, erano alla guida in stato di ebbrezza, denunciate quattro persone

Redazione

Regione

Carini, erano alla guida in stato di ebbrezza, denunciate quattro persone
Per loro anche il ritiro della patente. Avevano un valoro alcolemico superiore allo 0,8 g/l. Il servizio è stato organizzato per tentare di ridurre il fenomeno delle stragi del "sabato sera"

18 Gennaio 2016 - 00:00

Nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio i Carabinieri della Compagnia di Carini hanno denunciato in stato di libertà G.F.E, nato a Palermo, classe 1989, residente a Capaci (Pa); O.N., nato a Palermo, classe 1968, residente a Isola delle Femmine (Pa); C.R., nato a Palermo, classe 1988, ivi residente; L.E., nato a Palermo, classe 1983, ivi residente;

I quattro sono stati sottoposti al controllo con apparato etilometro e trovati in stato di alterazione psico-fisica per assunzione di alcool, con tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l.  per cui è scattata la denuncia e la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida.

Il servizio svolto ha la finalità di ridurre il fenomeno delle stragi del sabato sera, provocate nella maggior parte dei casi dalla guida in stato di ebbrezza: giovani che per immaturità o semplicemente per scarsa informazione, bevono oltre il limite senza valutare le gravi conseguenza che ne derivano dallo stato di ebbrezza provocando danni sia per la propria incolumità che per quella di altri utenti della strada.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it