Castelbuonese, al fotofinish arriva il bomber Ancione

Redazione

Sport

Castelbuonese, al fotofinish arriva il bomber Ancione
Ceduti Nuccio e Carioto. Si prepara il match contro il Milazzo 

18 Gennaio 2016 - 00:00

Nell’ultimo giorno di calciomercato la Polisportiva Castelbuonese fa un po’ di ordine nell'ambito della affollatissima e decisamente qualificata rosa di giocatori. Vanno via due dei principali colpi di mercato dell'estate appena trascorsa, gli attaccanti Daniele Nuccio, ceduto al Kamarat (Eccellenza) e Davide Carioto che passa alla Parmonval (Eccellenza).

Si registra anche la partenza difensore juniores Matteo Costanza che va al Pro Favara (Eccellenza) e del compagno di reparto Domenico Mazzola alla Supergiovane (Terza Categoria). Sempre alla Supergiovane, come già annunciato, va in prestito il centrocampista Andrea Cicero.

Non solo cessioni. Per i granata domani sarà il giorno dedicato alla presentazione dell'ultimo grande acquisto. La società ha cercato di mantenere il massimo riserbo sull'identità di quello che viene presentato come un “colpaccio”. La conferenza stampa si terrà alle 18 di oggi nella sede della società.

Dalle notizie che trapelano dovrebbe trattarsi del bomber Riccardo Ancione, ex Due Torri e Orlandina (nella foto)

Intanto, a causa della previsione di grande affluenza in occasione del big match con il Milazzo, sono in pre-vendita presso lo studio fotografico Emilfoto del vicepresidente Emilio Minutella i biglietti per l’incontro.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it