Castelbuono alla Fiera del Turismo di Acireale: il Comune pagherà la logistica

Redazione

Cronaca

Castelbuono alla Fiera del Turismo di Acireale: il Comune pagherà la logistica
Ecco come partecipare ed affittare uno stand espositivo all'Umt, "Un mondo di turismo"

18 Gennaio 2016 - 00:00

Al fine di promuovere il settore turistico del nostro territorio, farne conoscere le tipicità, i prodotti dell’enogastronomia, dell’artigianato, della storia e della cultura locale, e allo stesso tempo proporre le bellezze della nostra comunità a mercati nuovi, questa Amministrazione  Comunale intende partecipare alla manifestazione fieristica U.M.T. Un Mondo di Turismo, che si svolgerà  dal 30 Ottobre al 2 Novembre 2014 ad Acireale.

Il Salone Internazionale del Turismo vede la partecipazione di operatori del turismo nazionali ed internazionali, compresi numerosi  tour operator stranieri con i quali gli operatori locali potranno fissare degli incontri.

Il costo per l’acquisto di uno spazio minimo espositivo di 8 mq è pari ad € 800,00 più IVA, che potrebbe essere ripartito tra  4 o 5 aziende che intendono partecipare all’iniziativa.

Il Comune si farà carico dell’assistenza logistica necessaria per la partecipazione alla fiera.

Chiunque fosse interessato può inviare entro il 10 di Ottobre 2014 una e-mail di adesione all’indirizzo di posta elettronica: sindaco@comune.castelbuono.pa.it e a prendere contatti con l’ufficio Promozione Turistica del Comune di Castelbuono sito in Piazza Margherita, ex Carcere, per definire l’organizzazione della partecipazione all’evento.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it