Castelbuono, il comune parteciperà alla fiera “Liberamente”, domande entro fine mese

Redazione

Cronaca

Castelbuono, il comune parteciperà alla fiera “Liberamente”, domande entro fine mese
Si svolgerà dal 28 febbraio all’1 Marzo 2015, presso il centro Ferrara Fiere Congressi

18 Gennaio 2016 - 00:00

Al fine di promuovere il territorio, l’amministrazione comunale intende partecipare alla manifestazione fieristica “Liberamente”, salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta, che si svolgerà dal 28 febbraio all’1 Marzo 2015, presso il centro Ferrara Fiere Congressi.

Un’opportunità per far conoscere la cultura, le tradizioni, l’enogastronomia, l’artigianato locale e che permetterà l’incontro tra i produttori, artigiani e operatori del settore turistico locali con i professionisti del turismo provenienti da tutta Italia.

“Il nostro Comune ha già partecipato alla passata edizione riscuotendo grande successo di pubblico, che ha potuto così conoscere ed apprezzare i prodotti esposti – dic eil sidnaco di Castelbuono -. Certo che la partecipazione a detta iniziativa creerà nuove opportunità di visibilità per il nostro Comune, offrendo nuovi spunti ad un pubblico numeroso per le loro prossime vacanze, si invitano le aziende e gli operatori del settore turistico-ricettivo, dell’artigianato, dell’enogastronomia etc… a partecipare direttamente all’iniziativa o ad inviare prodotti, depliant illustrativi e promozionali”.

Si potrà dare la propria disponibilità inviandola all’indirizzo di posta elettronica: sindaco@comune.castelbuono.pa.it entro il mese di novembre 2014.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it