Castelbuono, in migliaia alla festa per San Pio da Pietralcina

Redazione

Cronaca

Castelbuono, in migliaia alla festa per San Pio da Pietralcina
Consueta messa in via Mazzini organizzata dal Comitato

18 Gennaio 2016 - 00:00

Conclusi i festeggiamenti in onore di San Pio da Pietrelcina a Castelbuono. Grande la partecipazione di fedeli alla Celebrazione Eucaristica tenutasi, come di consueto, venerdì 23 settembre presso l'area votiva di via Mazzini dov’è stata collocata la statua di San Pio da parte del Comitato. 

La Santa Messa è stata celebrata da Padre Lorenzo Marzullo il quale, durante l'omelia, ha parlato della vita e delle opere di San Pio da Pietrelcina, soffermandosi in maniera particolare sulla Casa Sollievo della Sofferenza voluta fortemente da Padre Pio durante la sua permanenza a San Giovanni Rotondo.

Il presidente Jhonny Lagrua, ha ringraziato i componenti del Comitato e i volontari, Padre Lorenzo Marzullo, il Parroco Don Angelo Calì, l'Amministrazione Comunale, le Forze dell'Ordine, Alimentari F.lli Prestianni, Panificio Tumminello, Il Fiore di Ippolito, Antico Baglio, Arte è Musica e l'Associazione Musicale Punto e a Capo nelle persone di Peppe Capuana e Peppinello Sferruzza che, insieme ai ragazzi del coro, hanno curato i canti durante l'omelia.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it